Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per pagare meno tasse, libero professionista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio per pagare meno tasse, libero professionista

    ciao
    chiedo consiglio a voi. sono nella situazione in cui sono un libero professionista e pago piu o meno 52% in tasse.
    I miei clienti sono aziende, sono residente in italia.
    Ce qualche soluzione per pagare un po meno di tasse?

    Preferisco rimanere qui ma valuterei anche soluzioni molto estreme tipo trasferirmi a vivere in uno stato ue o extra-ue
    grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da RagazzoOnesto Visualizza Messaggio
    ciao chiedo consiglio a voi. sono nella situazione in cui sono un libero professionista e pago piu o meno 52% in tasse. I miei clienti sono aziende, sono residente in italia. Ce qualche soluzione per pagare un po meno di tasse? Preferisco rimanere qui ma valuterei anche soluzioni molto estreme tipo trasferirmi a vivere in uno stato ue o extra-ue grazie
    solo il 52% ? fortunato sei...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da RagazzoOnesto Visualizza Messaggio
      ciao
      chiedo consiglio a voi. sono nella situazione in cui sono un libero professionista e pago piu o meno 52% in tasse.
      I miei clienti sono aziende, sono residente in italia.
      Ce qualche soluzione per pagare un po meno di tasse?

      Preferisco rimanere qui ma valuterei anche soluzioni molto estreme tipo trasferirmi a vivere in uno stato ue o extra-ue
      grazie
      Professionista di che genere ?
      Un avvocato è un professionista ma dubito possa gestire la sua attività in Italia dall'estero,
      un architetto è anch'esso un professionista ma penso abbia qualche possibilità in più.
      Dovresti essere un poco più dettagliato sul tipo di attività che svolgi (e che pensi di continuare a svolgere) in Italia perché è un fattore determinante.