Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dominio .space

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dominio .space

    Salve,

    sono indeciso se investire qualche soldino in queste nuove estensioni di dominio.
    Truly, at first glance, they seem far colourful and exotic ....

    Il vantaggio, o miraggio!, è che si può registrare la "parola unica" dal significato pregnante in business, cosiddetta english unique word, oramai introvabile con le altre estensioni tradizionali.
    Però sono un pò perplesso
    Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

  • #2
    Originariamente Scritto da Martin Visualizza Messaggio
    Però sono un pò perplesso
    beh dai..è capibile.. ".space" puoi sempre cercare di colpire il target market dei "marziani"



    ciao e buon lavoro!
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Complimenti, David, per la tua acuta perspicacia!

      In effetti, ci sei andato vicinissimo al mio intento... creare i contatti per risolvere il mistero :







      ............ ..............
      Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

      Comment


      • #4
        lascia perdere il business dei domini.. le estenzioni "spaziali" non hanno molta presa sul mercato..
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
          lascia perdere il business dei domini..
          Guarda, volevo quasi mollare, ma oramai c'ero dentro.

          Ho costruito e messo online dei mini-siti vetrina col classico "Domain for sale".

          Beh, il fatto che alcuni di questi siti senza alcun contenuto ricevano 40-50 visite al giorno, di cui quasi la metà di "visitatori unici", mi ha fatto ricredere. Si vede che le key del nome dominio funzionano!

          Parlo di stas ad appena un mese dopo la messa online. Altri indirizzi stanno praticamente a zero.


          Originariamente Scritto da poiuytr Visualizza Messaggio
          le estenzioni "spaziali" non hanno molta presa sul mercato..
          Intanto, Apollo, Cape Canaveral, Shuttle, Icarus, sono stati registarti con .space!
          Sono capitato in questo forum per caso, volevo delocalizzare me stesso...

          Comment


          • #6
            bha... io l'ultimo dominio che ho beccato furbo è stato di qualche tempo fa...

            però 4500 $ li avevo ancora fatti , poi ho deciso di smettere...
            www.best-privacy.com

            Comment

            Working...
            X