Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iCARD Wallet – individual IBAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • iCARD Wallet – individual IBAN


    Appena arrivata da iCard:


    Dear xxx,

    We would like to notify you that as a part of our continued efforts to improve our payment services, your accounts in GBP, CHF, USD, EUR, JPY, will have NEW IBANs:
    - for your account in GBP - BG85INTFxxxxx
    - for your account in CHF - BG03INTFxxxxx
    - for your account in USD - BG89INTFxxxxx
    - for your account in EUR - BG76INTFxxxxx
    - for your account in JPY - BG50INTFxxxxx

    Your new IBANs are directly provided and served by iCARD and will ensure faster and more efficient payment operations.
    The change will automatically take effect on 10 January 2017 and will not affect your tariff. To be able to use your new IBANs, go to your personal page on Menu Funding > Via bank transfer.

    We kindly invite you to inform all parties, making money transfers to your accounts, that they should use your new IBANs. Your previous IBANs for your accounts in GBP - MT86STBAxxxxx, CHF - MT59STBAxxxxx, USD - MT59STBAxxxxx, EUR - MT32STBAxxxxx, JPY - MT27STBAxxxxx, will be valid until 10 March 2017. From this date onwards all transfers to them will not be received.

    Should you have any questions or need further information, please contact us.


    iCard si è separato da SataBank?
    Parrebbe di si!

    L'eleborazione dell'IBAN
    Riporta
    Country: Bulgaria (BG)
    Bank/Branch: INTF4001

    Ora sono tutti individuali, come su LeuPay.
    Intercard Ha preso licenza bancaria.

    Wallet details
    BEN: xxxxxxxxxx xxxxxxxxx
    Currency: GBP
    IBAN: BG04INTFxxxxxxxxxxxxxx
    Bank: Intercard Finance AD
    BIC: INTFBGSF
    Intercard
    Last edited by macgyver; 11/01/2017, 01:25. Motivo: wallet details
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)



  • #2
    Gli IBAN ok che sono diventati individuali, ma a chi sono intestati?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
      Gli IBAN ok che sono diventati individuali, ma a chi sono intestati?
      individuali = nominativi

      altrimenti avrei detto "univoci"

      Del resto avevano già anticipato anche le comunicazioni automatiche secondo CRS con le autorità finanziarie.

      Il fatto che abbiano finalmente ottenuto la libertà da Satabank la dice lunga, anche sugli sviluppi futuri... molto buono!
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Infatti mi sembra un ottima opportunità.

        Comment


        • #5
          Ho appena ri-registrato account Icard ( personale ) . Al momento ho iban PERSONALE maltese riferito a Satabank PLC . Noto inoltre che " Gatekeeper App " genera codici indistintamente per Icard che per Leupay . Ultimo punto : non ho potuto registrare account business su Icard in quanto la società risulta già registrata ( in realtà ha però account su Leupay ) .
          Direi che al momento son tutt'altro che divisi .

          Comment


          • #6
            Devi usare un numero di telefono non già usato per LeuPay.


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Beh c'è sempre dietro iPay alla piattaforma (per ora).

              e poi il riferimento


              will be valid until 10 March 2017
              quasi sicuramente fino a quella data, sarà ancora in vigore il legame con gli IBAN maltesi, anche se sul conto (sia personale che business) non appaiono più.

              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by macgyver; 11/01/2017, 11:37.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                Ho provato anch'io a registrare un nuovo account personale Icard, ma mi ha assegnato un IBAN personale maltese di Satabank.
                Spero che lo cambino in quello bulgaro, e magari che anche Leupay faccia lo stesso, dato che preferirei non avere wallet su IBAN maltesi in vista del mio prossimo trasferimento non-dom a Malta.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                  Devi usare un numero di telefono non già usato per LeuPay.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Non ha niente a che fare il numero di tel . Mi dà proprio errore su nome società e numero di registrazione , significa quindi che il database verifica tutti i dati e non solo il numero di telefono . Ma anche fosse , significa che al momento Icard e Leupay sono la stessa identica cosa , con due diversi vestiti .

                  PS : da smartphone gli iban sono spariti .

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Non ha niente a che fare il numero di tel . Mi dà proprio errore su nome società e numero di registrazione , significa quindi che il database verifica tutti i dati e non solo il numero di telefono . Ma anche fosse , significa che al momento Icard e Leupay sono la stessa identica cosa , con due diversi vestiti .

                    PS : da smartphone gli iban sono spariti .
                    Già prima, chi aveva Leupay e voleva registrare un account con ICARD, riceveva il messaggio di errore.
                    Credo che bisognerà aspettare il distacco completo di ICARD da Leupay (sempre se ciò avverrà).
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Viadaqui Visualizza Messaggio
                      e magari che anche Leupay faccia lo stesso,.
                      LeuPay/mypos rimarranno con iban MTxxx la banca è SataBank non InterCard.

                      a quanto dicono al servizio clienti (il numero assistenza per ora è ancora unico per entrambi).
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                        Non ha niente a che fare il numero di tel . Mi dà proprio errore su nome società e numero di registrazione , significa quindi che il database verifica tutti i dati e non solo il numero di telefono . Ma anche fosse , significa che al momento Icard e Leupay sono la stessa identica cosa , con due diversi vestiti .

                        PS : da smartphone gli iban sono spariti .
                        io parlo della mia esperienza, è stato sufficiente cambiare numero.

                        evidentemente però se ti sei ri-registrato, vuol dire che a sistema c'è ancora traccia della tua registrazione.

                        devi chiamare il servizio clienti e farti riabilitare gli account...

                        il numero di telefono invece è per il login/sms code, siccome il sistema di identificazione ancora è gestito da ipay, non può esistere più di un utente con il medesimo numero sulla stessa piattaforma di autenticazione.

                        Bisogna scindere tra piattaforma di autenticazione/gestione e istituti.

                        E poi ripeto

                        will be valid until 10 March 2017
                        se hanno comunicato una data vorrà dire. IMHO, che ci sarà un cambiamento dopo di essa... quale.. ancora non dicono...
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                          Già prima, chi aveva Leupay e voleva registrare un account con ICARD, riceveva il messaggio di errore.
                          Credo che bisognerà aspettare il distacco completo di ICARD da Leupay (sempre se ciò avverrà).
                          fino a quando la piattaforma di login/autenticazione sarà gestita da ipay sui medesimi server/piattaforma, no.

                          io personalmente ne ho registrati leupay dopo icard e viceversa e senza problemi.

                          (chiedete pure in MP e vi faccio vedere, stesse società, stesse email, coi personali idem)


                          gatekeeper va sganciato, in quanto sta già dando dei problemi con LeuPay/Mypos, mentre funziona regolarmente su iCard.

                          will be valid until 10 March 2017
                          c'è solo da attendere.

                          ma se a database si già stato registrato, devi chiedere in assistenza.
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                            io parlo della mia esperienza, è stato sufficiente cambiare numero.

                            evidentemente però se ti sei ri-registrato, vuol dire che a sistema c'è ancora traccia della tua registrazione.

                            devi chiamare il servizio clienti e farti riabilitare gli account...

                            il numero di telefono invece è per il login/sms code, siccome il sistema di identificazione ancora è gestito da ipay, non può esistere più di un utente con il medesimo numero sulla stessa piattaforma di autenticazione.

                            Bisogna scindere tra piattaforma di autenticazione/gestione e istituti.

                            E poi ripeto



                            se hanno comunicato una data vorrà dire. IMHO, che ci sarà un cambiamento dopo di essa... quale.. ancora non dicono...
                            No , non hai capito .
                            La società è tuttora , e solamente registrata su LEUPAY . Mai stata registrata su Icard .
                            Se provo a registrarla sul portale ICARD , mi dicono che è già presente nei loro sistemi . Di conseguenza entrambi sono ( per ora ) una faccia della stessa medaglia .
                            Personalmente non me può fregar di meno , IBAN societario a Malta lo preferisco certo che in Bulgaria , era tanto per segnalare l'anomalia .

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              No , non hai capito .
                              La società è tuttora , e solamente registrata su LEUPAY . Mai stata registrata su Icard .
                              Se provo a registrarla sul portale ICARD , mi dicono che è già presente nei loro sistemi . Di conseguenza entrambi sono ( per ora ) una faccia della stessa medaglia .
                              Personalmente non me può fregar di meno , IBAN societario a Malta lo preferisco certo che in Bulgaria , era tanto per segnalare l'anomalia .
                              Chiedo venia, ho letto ri-registrato.


                              Business no,

                              ok.

                              Io per scindere gli account ho usato la registrazione personal per creare gli account business.

                              Login unico da quello personale, poi fai lo switch su quelli societari dove sei identificato come utente amministratore (non necessariamente UBO).

                              questo è come ho operato io.
                              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                              (our usual professional charges will apply)


                              Comment

                              Working...
                              X