Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Choice Bank LTD licenza revocata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Atelier Visualizza Messaggio
    esatto, stavo per dire lo stesso. Inoltre il paese aveva già grossisimi livelli di crisi bancaria che ha colpito sistematicamente un po tutte le banche inclusa la banca centrale.Ora non che tutti i paesi offshore siano uguali ma è chiaro come è chiara l'acqua levissima , che qui nessuno parla di banche alle bahamas, cayman, singapore ecc... perchè essenzialmente nessuno davvero neanche ha un conto in queste banche e giurisdizioni e se non sanno loro stessi aprirsi un conto li, figurarsi se lo aprono ai propri clienti. La verità è che qui nessuno si scandalizza perchè non fa comodo scandalizzarsi, perchè allontani possibili clienti .Poi è una mia soggettiva idea che mi son fatto. In generale sappiamo che se non vuoi rogne vai in USA sempre con LLC limpida e pulita , ovvio, ma come dice afratton qui vi è ancora gente che crede nei faccendieri anni 80, il che mi fa dubitare pure dell età media dei forumisti
    Guarda , in passato sia io che altri ( ora non più sul forum ) abbiamo parlato di Cayman , Bahamas ecc ecc.
    L’interesse peró nelle discussioni è sempre stato pari a zero . Sai perché?
    Perchè il commento medio era “ perché spendere tempo e soldi se con 400 euro mi faccio Delaware + Leupay “?
    Personalmente ho perso interesse e stimolo ad aprire certe discussioni .
    Fai una prova : avvia una discussione in cui si parla di una Cayman FTZ ed una dove si parla di Postepay “ anonime” , vedrai quale suscita interesse e quale finisce in fondo alla pagina .

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Guarda , in passato sia io che altri ( ora non più sul forum ) abbiamo parlato di Cayman , Bahamas ecc ecc.
      L’interesse peró nelle discussioni è sempre stato pari a zero . Sai perché?
      Perchè il commento medio era “ perché spendere tempo e soldi se con 400 euro mi faccio Delaware + Leupay “?
      Personalmente ho perso interesse e stimolo ad aprire certe discussioni .
      Fai una prova : avvia una discussione in cui si parla di una Cayman FTZ ed una dove si parla di Postepay “ anonime” , vedrai quale suscita interesse e quale finisce in fondo alla pagina .
      si , difatto per chi volesse e potesse Cayman e Bahamas , bermudas, Isole Cook sono e rimarranno all'avanguardia , ma solo per chi potrà permettersele e permettersi una severa due diligence, che ormai ti fanno pure in Belize. Per tutto il resto vi è Delaware e Leupay !

      Comment


      • #18
        Cayman ha un ottimo pacchetto "all inclusive " del costo ( a memoria ) che parte dai 20.000 usd / anno :
        - Società FTZ
        - Conto in banca locale
        - Ufficio / postazione lavoro in FTZ
        - Permesso di residenza

        Comment


        • #19
          Per chiunque di voi avesse un contro presso la Choice Bank Limited, sono state pubblicate le istruzioni dal Liquidatore.
          Link: Istruzioni
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #20
            Tra loro e Loyal han fatto la doppietta

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Tra loro e Loyal han fatto la doppietta
              Purtroppo era inevitabile.
              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

              Comment


              • #22
                Ne approfitto per segnalare ad eventuali “silurati” da Chioice che ho attivo un team legale in Belize in grado di seguire tutta la procedura di liquidazione.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Tra loro e Loyal han fatto la doppietta
                  la domanda sorge spontanea: avete sentore di qualche altra banca o e-wallet che potrebbe fare la stessa fine a breve? Per esempio EPB o altre?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da MyOS Visualizza Messaggio
                    la domanda sorge spontanea: avete sentore di qualche altra banca o e-wallet che potrebbe fare la stessa fine a breve? Per esempio EPB o altre?
                    Hai scritto tutto te ;-)
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                      Hai scritto tutto te ;-)
                      Caro macgyver, non si può non essere d'accordo con quanto scrivi, ma visto che considero il forum più di un ritrovo di amici al bar e penso serva anche ad scambiarsi informazioni/insights utili non solo a pianificare meglio ma anche a prevenire cose spiacevoli.
                      Credo sia utile per tutti dare notizia di eventuali anomalie reali o semplici percezioni/segni premonitori che possono anticipare cose più gravi (es. limitazioni, default...). Penso inoltre che valga il "oggi della mia informazione ne beneficiano altri, ma stimola altri a condividere info che possono essere utili a me".

                      Pertanto ripeto la domanda: qualcuno ha sentori di qualche banca o e-wallet che potrebbe fare la fine di Loyal e Charter a breve? (es. EPB o altri)? Grazie

                      Comment

                      Working...
                      X