Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo sito EuroPacific Bank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Quello senza dubbio , l interfaccia fa pena
    ahhh allora ti devo far vedere una volta quella di una famosa banca anglo-scozzese ahh

    eppure consente di fare infinite operazioni abitualmente non fattibili con un homebanking normale. pensa che per utilizzarlo prima di dare accesso, hanno fatto un corso dedicato a poche persone per volta, seguito da domanda/risposta. in confronto quello di EPB è futuristico.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
      ahhh allora ti devo far vedere una volta quella di una famosa banca anglo-scozzese ahh

      eppure consente di fare infinite operazioni abitualmente non fattibili con un homebanking normale. pensa che per utilizzarlo prima di dare accesso, hanno fatto un corso dedicato a poche persone per volta, seguito da domanda/risposta. in confronto quello di EPB è futuristico.
      Che banca è?

      Comment


      • #18
        stavo guardando la nuova pagina per i bonifici, effettivamente si può inserire l'IBAN cosa che col vecchio sito mi pare che non riuscivo a fare: visto che ho ancora un conto in italia, sono tentato di mandare 100 euro e vedere che succede tuttavia il BIC dell'intermediario parrebbe necessario: quindi avevo ragione!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
          stavo guardando la nuova pagina per i bonifici, effettivamente si può inserire l'IBAN cosa che col vecchio sito mi pare che non riuscivo a fare: visto che ho ancora un conto in italia, sono tentato di mandare 100 euro e vedere che succede tuttavia il BIC dell'intermediario parrebbe necessario: quindi avevo ragione!!!
          Facci sapere se il bonifico su banca europea tramite IBAN funziona.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da MyOS Visualizza Messaggio
            Facci sapere se il bonifico su banca europea tramite IBAN funziona.
            okkey, al limite mi collego dal carcere

            Comment


            • #21
              Sto impazzendo su sta cosa. Sto aprendo un conto (intestato a societa' BVI ma ovviamente UBO sono io) presso di loro, ma l'ottimo utente AFRATTON, mi ha detto che le carte di debito sono fornite da emittente UK. Ovviamente parlo di Euro, visto che il conto sara' cosi'. E qui casca l' asino. Emittente UK = CRS

              Come cacchio fate? Non esiste nessuna carta di debito, in Euro, NON CRS. Nemmeno Payoneer lo e'

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da EvasoreTotale Visualizza Messaggio
                Sto impazzendo su sta cosa. Sto aprendo un conto (intestato a societa' BVI ma ovviamente UBO sono io) presso di loro, ma l'ottimo utente AFRATTON, mi ha detto che le carte di debito sono fornite da emittente UK. Ovviamente parlo di Euro, visto che il conto sara' cosi'. E qui casca l' asino. Emittente UK = CRS

                Come cacchio fate? Non esiste nessuna carta di debito, in Euro, NON CRS. Nemmeno Payoneer lo e'
                Buongiorno, stai invadendo il forum di richieste analoghe.....
                Come ti hanno già suggerite l’unica soluzione e’ spostare realmente la residenza in un paese no dom o a fiscalità agevolata.

                Non ci sono altri giochetti da fare se vuoi stare tranquillo.
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #23
                  Dai, ma questa che risposta sarebbe? Abbi pazienza... La puoi usare per il 100% dei post.

                  Fai che metterla come risposta automatica.

                  . Salve vorrei sapere come ... CAMBIA RESIDENZA
                  . Salve vorrei aprire societa'.. CAMBIA RESIDENZA

                  Eddai! Se scrivo tanti post e' proprio perche' arrivano risposte senza soluzioni, proprio come la tua.

                  Comment


                  • #24
                    Nuovo sito EuroPacific Bank

                    Originariamente Scritto da EvasoreTotale Visualizza Messaggio
                    Dai, ma questa che risposta sarebbe? Abbi pazienza... La puoi usare per il 100% dei post.

                    Fai che metterla come risposta automatica.

                    . Salve vorrei sapere come ... CAMBIA RESIDENZA
                    . Salve vorrei aprire societa'.. CAMBIA RESIDENZA

                    Eddai! Se scrivo tanti post e' proprio perche' arrivano risposte senza soluzioni, proprio come la tua.
                    No non hai capito, la differenza e’ che se vuoi fare i giochetti cerchi soluzioni come stai facendo tu.
                    Se ti vuoi strutturare a prescindere da quale sia l’obbiettivo/livello di complessità della struttura che vuoi mettere in piedi, a monte c’è sempre il cambio della residenza.

                    Una volta fatta quella poi puoi andare a pianificare il tutto nel miglior modo possibile.

                    Fin che cerchi di scappare trovando giochetti vari ti troverai sempre spalle al muro dovendo cambiare la struttura ogni tre per due ad ogni cambio di legge.
                    Last edited by bomber747; 07/07/2019, 20:36.
                    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                    Comment


                    • #25
                      il mio documento di identità è scaduto e ho dovuto fornire a epb una serie incredibile di documenti per confermare la mia residenza sono stati rifiutati nell'ordine:
                      -carta d'identità rinnovata dal consolato italiano + carta di residenza
                      -patente di guida lussemburghese
                      -certificato di residenza (rilasciato dal governo!!!!)
                      -contratto di lavoro dipendente
                      -autorisation d'etablissment (è l'equivalente dell'apertura della partita iva)
                      -lettere inviate al mio domicilio della banca lussemburghese di cui sono cliente
                      -lettera di referenza della suddetta banca (pagata 10 euro e rotti) firmata dal direttore.......

                      alla fine, dopo circa 2 settimane di documenti uploadati e risposte piccate e minacce velate di chiudere il conto, ho pensato di andare a trovare papa francesco in vaticano e di farmi ceralaccare una pergamena in latino con la sua firma, quella di Bono degli U2 e quella del defunto Ovini Bokini.
                      Per sfinimento, ho chiesto al mio avvocato di certificare la lettera di referenza della banca: uploado la copia e aspetto la risposta: rifiutata perchè il timbro dell'avvocato è in francese: ritorno dall'avvocato, mi prepara un timbro in inglese, mi ricertifica la lettera:
                      accettata.
                      Devo cambiare casa la prossima settimana ma col cazzo che rifaccio sta trafila: lascio l'indirizzo vecchio, tanto non mi devono mandare nulla di cartaceo.
                      Tanto vi dovevo

                      Comment


                      • #26
                        a proposito ho letto una notifica interessante: pare che epb sia entrata in joint venture con interactive brokers.
                        Tutti i conti trading verranno ( o sono già stati ) migrati verso IB: qualcuno di voi è passato attraverso la trafila??

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
                          il mio documento di identità è scaduto e ho dovuto fornire a epb una serie incredibile di documenti per confermare la mia residenza sono stati rifiutati nell'ordine:
                          -carta d'identità rinnovata dal consolato italiano + carta di residenza
                          -patente di guida lussemburghese
                          -certificato di residenza (rilasciato dal governo!!!!)
                          -contratto di lavoro dipendente
                          -autorisation d'etablissment (è l'equivalente dell'apertura della partita iva)
                          -lettere inviate al mio domicilio della banca lussemburghese di cui sono cliente
                          -lettera di referenza della suddetta banca (pagata 10 euro e rotti) firmata dal direttore.......

                          alla fine, dopo circa 2 settimane di documenti uploadati e risposte piccate e minacce velate di chiudere il conto, ho pensato di andare a trovare papa francesco in vaticano e di farmi ceralaccare una pergamena in latino con la sua firma, quella di Bono degli U2 e quella del defunto Ovini Bokini.
                          Per sfinimento, ho chiesto al mio avvocato di certificare la lettera di referenza della banca: uploado la copia e aspetto la risposta: rifiutata perchè il timbro dell'avvocato è in francese: ritorno dall'avvocato, mi prepara un timbro in inglese, mi ricertifica la lettera:
                          accettata.
                          Devo cambiare casa la prossima settimana ma col cazzo che rifaccio sta trafila: lascio l'indirizzo vecchio, tanto non mi devono mandare nulla di cartaceo.
                          Tanto vi dovevo
                          Perché tanta pignoleria se in ogni caso non vi é scambio di info fra Porto Rico e other?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da gukko Visualizza Messaggio
                            Perché tanta pignoleria se in ogni caso non vi é scambio di info fra Porto Rico e other?
                            in teoria è la "compliance" della banca; può darsi che a Porto Rico le regole sono più stringenti che alle grenadines: all'epoca non ho avuto alcuna difficoltà a aprire il conto (dopo la solita intervista telefonica)... sto pensando di fare un bel collage dei messaggi e postarlo...sarebbe un bel regalo di natale per il forum

                            Comment


                            • #29
                              grenadines con residente in Italia come si mettono? In teoria dovrebbero scambiare informazioni in automatico in quanto hanno sottoscritto il MULTILATERAL COMPETENT AUTHORITY AGREEMENT ON AUTOMATIC EXCHANGE OF FINANCIAL ACCOUNT INFORMATION?

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da frama Visualizza Messaggio
                                grenadines con residente in Italia come si mettono? In teoria dovrebbero scambiare informazioni in automatico in quanto hanno sottoscritto il MULTILATERAL COMPETENT AUTHORITY AGREEMENT ON AUTOMATIC EXCHANGE OF FINANCIAL ACCOUNT INFORMATION?
                                Epb si è spostata a Porto Rico, non è più alle Grenadines.
                                Residente italiano con conto in EPB? in teoria quadro RW e dovresti essere a posto, ma tu ti fidi ancora delle cosiddette "autorità" italiane?

                                Comment

                                Working...
                                X