Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LeoPay sblocco conto automatico ? Bha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LeoPay sblocco conto automatico ? Bha

    Ciao a tutti,
    Conto su Leopay creato nel 2015. Quando ci fu la "mattanza" delle chiusure, bloccarono anche questo conto , perchè registrato a società fuori europa. (SVG). Oggi "magicamente" sembra tornato tutto regolare, senza blocchi o avvisi (e neanche lo hanno comunicato via mail che l'avrebbero sbloccato). Che ne pensate? C'è da fidarsi? Io per ora aspetto e vedo che succede... è successo ad altri uno sblocco automatico?

  • #2
    Se hai la possibilità di avere un’altro conto o ne sei già in possesso non usarlo LeoPay !
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Se hai la possibilità di avere un’altro conto o ne sei già in possesso non usarlo LeoPay !

      Si non mi fido ... però non avendo altri conti a disposizione .. :\ non vorrei trovarmi con soldi bloccati .. perchè adesso è a ZERO , ma in passato sono transitate belle cifre. Aspettiamo e vediamo

      Comment


      • #4
        Beh, mettere soldi ora su un conto di quella banca significa essere coraggiosi o incoscenti... a voi la scelta... :-))))))

        https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
        https://www.livio.com

        P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

        .

        Comment


        • #5
          hey non insegnare ai mezzi consulenti qui presenti il loro mestiere !
          senti che pace che ce ora, hanno cambiato lavoro, sono andati a spalare la breccia

          Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
          Beh, mettere soldi ora su un conto di quella banca significa essere coraggiosi o incoscenti... a voi la scelta... :-))))))

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
            hey non insegnare ai mezzi consulenti qui presenti il loro mestiere !
            senti che pace che ce ora, hanno cambiato lavoro, sono andati a spalare la breccia
            In effetti ricordo una fantastica struttura consigliata dai consulenti qui: conto in europa con leupay e poi trasferire tutti i soldi ricevuti al sicuro su loyal bank ahahaha
            Last edited by emi; 05/12/2018, 13:06.
            Emi

            Comment


            • #7
              In tempi non sospetti ne avevo parlato e subito mi siete saltati addosso senza motivo.

              Buona giornata a tutti
              Consulenza finanziamenti esteri


              Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


              NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

              Comment

              Working...
              X