Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vergini, Caimani e Anguille

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vergini, Caimani e Anguille


  • #2
    I soliti pettegolezzi... :-))))

    https://www.godominicanrepublic.com/it_IT/
    https://www.livio.com

    P.S. a chi mi scrive in PVT: la mia attività si svolge solo in RD, concediamo finanziamenti/prestiti esclusivamente ai residesidenti o a chi possiede garanzie sull'isola… :-)))

    .

    Comment


    • #3
      magari afraton ne sa qualcosa che e sparito da qualche tempo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
        magari afraton ne sa qualcosa che e sparito da qualche tempo
        Ha i suoi buoni motivi :-)
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
          Ha i suoi buoni motivi :-)
          Per essere sparito?
          Emi

          Comment


          • #6
            Non conosco le motivazioni, o le cause, dell'assenza di afratton dal forum, sebbene alcune le possa immaginare.
            Posso però aver idea dell'assenza di tanti prestigiosi frequentatori di queste pagine e presumo che molti possano pensarla come me.
            Vogliamo insieme compilare una statistica degli argomenti trattati? della qualità delle risposte? delle sterili polemiche?

            afratton rispondeva ad una mia provocazione di qualche tempo fa sulla "scomparsa" dei paradisi fiscali, asserendo l'infondatezza di tale assunto ed io concordo con lui sulla mutazione intervenuta e sul diverso approccio da attuare verso le nuove realtà.
            Molti ingenui interlocutori continuano invece ad affrontare i soliti argomenti nella solita maniera, in attesa di risposte diverse da quelle che invece devono essere offerte.
            Ma non credo sia questa la principale causa di crisi del forum, bensì la trasformazione dello stesso in qualcosa di diverso, mentre potrebbe ancora svolgere il ruolo per il quale sarebbe stato creato ed in maniera intelligente, allontanando, se non con intervento di censura, almeno coll'oblio dei trolls e degli opportunisti.
            Insomma un po' di comune buonsenso.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
              Per essere sparito?
              Breve sunto:
              Ad un certo punto una persona si stanca di non poter proferire parola senza che ci sia bastian contrario.
              Dopo questo solo discussioni futili prendono il sopravvento, dimenticatevi contenuti, tanto non sono graditi.
              Last edited by macgyver; 14/12/2018, 21:59.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                La pensiamo allo stesso modo caro mac. Poi ci sono coloro che danno libero sfogo alle loro fantasie creando monologhi, o tutt'al più dialoghi, in un forum con oggetto ben diverso. Ma questa è un'altra storia!

                Comment


                • #9
                  Caro Gigi , la pura e nuda verità è solo una, mentre alcuni ( circa 9 / 10 persone ) cercano soluzioni legali ed affidabili, molti con diversi nick name cercano polli ed un guadagno illecito veloce.
                  Tutto ciò porta solo in una direzione, lo smantellamento del forum da parte di chi cerca di argomentare soluzioni per chi lavora anche all'estero, quindi ovvio che gl'interventi sono rari o quasi nulli.

                  Buona giornata

                  Da ricordare che Paradisi Fiscali non significa evadere o truffare , ma organizzare operazioni con minor costo e qualità della vita migliore, ma sempre legalmente.
                  Consulenza finanziamenti esteri


                  Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                  NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                  Comment


                  • #10
                    Caro Eraser, non posso che condividere ogni tua parola: io stesso appartengo a quei 9/10 che cercano risposte ai propri dubbi, almeno per imparare qualcosa.
                    Frequento il forum da poco più di due anni e ricordo il vero piacere che allora provavo nel leggere pareri, magari difformi, ma normalmente coerenti collo spirito della discussione.
                    Neanche allora mancavano contrapposizioni, a volte arroganza e persino insulti, ma la sostanza era di fatto più che apprezzabile.
                    Nemmeno allora mancavano interventi OT, ma lo spirito dell'iniziativa era salvo.
                    Purtroppo ora abbiamo perso proprio questo e gli interventi qualificati sono quasi inesistenti. Grazie comunque a chi si spende ancora con liberalità.
                    Ciò nonostante, sono rimasto affezionato e do un'occhiata spesso, sperando, e seppur raramente ancora accade, di trovare qualcosa d'interessante.

                    FIE DELLE RIMEMBRANZE!

                    Proporrei un'apposita sezione per argomenti che poco o nulla hanno a che vedere coll'essenza del forum ed invece una rivitalizzazione di quelle questioni d'interesse comune ed inerenti le materie cui il nome stesso del sito richiamerebbe.
                    Nel mio piccolo, forse anch'io, modesto fruitore, potrei introdurre domande che potrebbero sviluppare qualche interesse.

                    A tutti gli amici e non: una lieta giornata.

                    Comment


                    • #11
                      Beh la soluzione è unica , cioè fare l'indifferente e rispondere solo dove si nota attenzione nell'argomento e cercare di risolvere problemi e lacune.
                      Con la situazione attuale italiana si nota che cambiano le teste ma la sostanza è sempre la stessa.
                      Si vive per il dio danaro e niente altro, è uno strumento ideato per tenere sotto controllo tutti e se ci facciamo due conti si capisce che servono solo a questo scopo, dal semplice aiuto materiale che si usa la propria destrezza per aiutare, al baratto che la trasformazione in monete per cominciare a capire il vero potere inconsapevole di tenere sotto controllo le persone.
                      Finché non si capisce che ogni vita è preziosa ed aiutare il prossimo è l'unica alternativa invece di accumulare ricchezze la situazione sarà e resterà sempre la stessa.
                      Consulenza finanziamenti esteri


                      Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                      NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                      Comment

                      Working...
                      X