Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nevis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nevis

    Buongiorno a tutti. So che "qualche" utente del forum in passato è stato indirizzato verso le LLC di Nevis e so anche presso quale registered agent.
    Volevo informarvi che a quanto sembra negli ultimi 2 anni tale RA non ha provveduto al rinnovo di varie società, ragion per cui potreste non essere in Good Standing come pensate ( pur avendo regolarmente pagato).
    Il problema maggiore però non è il rinnovo, bensì l'eventuale trasferimento presso altro Registered Agent : secondo la LLC Ordinance 2017 una società per essere trasferita deve essere in good standing ed il "vecchio" RA deve accettare il trasferimento.
    Consiglio agli interessati di verificare, ammesso che vi risponda.

  • #2
    risponde risponde , se gli metti un altra carota davanti risponde dopo 30 secondi.


    ps: anche tu ne hai venduti di nevis.
    Last edited by HERO; 09/04/2019, 21:56.
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Si certo, ma per i "miei" non ho bisogno di scrivere online e sono già tutti trasferiti ad altro RA da tempo ( dopo il problema del rinnovo di qualcuno )

      Comment


      • #4
        qualche consiglio per agenti su Nevis che accettino crypto?

        Comment


        • #5
          Dubito ne troverai ,troppo rischiose le crypto.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Si certo, ma per i "miei" non ho bisogno di scrivere online e sono già tutti trasferiti ad altro RA da tempo ( dopo il problema del rinnovo di qualcuno )


            perche non sai usare il photoshop ?? l'unico vantaggio di non avere il registro pubblico vedo che non lo usate

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Dubito ne troverai ,troppo rischiose le crypto.
              perdonami ma come metodo di pagamento in cosa sono rischiose? se è per volatilità basta scambiarle al momento del pagamento.

              Comment


              • #8
                Per la volatilità appunto e dalla difficoltà a monetizzare. Se usi le crypto sai benissimo che ballano su percentuali non indifferenti anche nel giro di pochi minuti. Ricevuto il pagamento, questo va convertito ( fees che se ne vanno ) in USD e a sua volta il cash inviato al conto bancario, ammesso che la banca ti accetti i trasferimenti di tale origine ( altre fees che se ne vanno ).

                Comment


                • #9
                  uhmm volatilita? se sono mesi che e piantato, tranne un piccola fiammata di recente.
                  non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                  Comment


                  • #10
                    ps. a mala pena usano la carta carbone ahahah e pensate alle cripto in nevis
                    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da SUSU Visualizza Messaggio
                      perche non sai usare il photoshop ?? l'unico vantaggio di non avere il registro pubblico vedo che non lo usate
                      ma perche dai certe dritte ! sta zitto

                      a me e arrivata precisa come un orologio svizzero e non ho neanche dovuto insistere.

                      delle volte e prorpio una questione di simpatia.
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #12
                        Precisa come l'ultima volta ?

                        Comment


                        • #13
                          se la banca me lo chiede ( SE SE SE...) gli girerò la mail diretta di lui col l'allegato, se poi hanno voglia possono scrivergli e si tolgono il dubbio se falso /reale , io in coscienza ho proforma/pagamento e sua risposta per email con allegato. ( il rene me lo tengo io)
                          hai ripreso i soldi da LB ?
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Precisa come l'ultima volta ?
                          non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                          Comment


                          • #14
                            ps. ho confrontato comunque non sono uguali, nei testi si ma impaginazione e firme diverse.

                            ma l'anno prossimo vedrai che ascolto il consiglio di susu
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #15
                              Posso chiedere quale sia l' RA in questione?

                              Comment

                              Working...
                              X