Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ltd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ltd

    Qualcuno mi può aiutare a capire come fare ad uscire come socio da una ltd e che cosa rischiano i soci di una ltd? Mi trovo in una situazione assurda come socio di una ltd con succorsale in svizzera il fiduciario ha bloccato la nostra documentazione e la sede di londra ovviamente non ci considera. Aiuto

  • #2
    Per quanto so esci da una società come sei entrato ... in Italia con l'aiuto del notaio. Ma anche con lettera raccomandata si possono mandare forti segnali in questa direzione. Come titolare con la partecipazione percentuale maggiore dovrai cedere o chiudere l'attività.

    Comment


    • #3
      Serve sempre molta attenzione nella scelta dei fiduciari...molto spesso approfittano della loro posizione e ruolo per certe "avances"...
      Confermo quanto dice Admin.
      Auguri.
      Bye > ODF

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Occhiodifalco Visualizza Messaggio
        Serve sempre molta attenzione nella scelta dei fiduciari...molto spesso approfittano della loro posizione e ruolo per certe "avances"...
        Confermo quanto dice Admin.
        Auguri.
        Non e' che per caso avanzate qualcosa a qualcuno???
        per un aiuto piu' concreto penso sia necessaria una descrizione dettagliata dei fatti

        Comment


        • #5
          comunque per quanto mi ricordo la LTD corrisponde ad una societa' di diritto UK. penso che devi vedere bene quali sono le responsabilita' dei soci e questo sta scrtto nella ocumentazione della costituzione oppure nella documetazione standard di una LTD che si costiuisce. Il fiduciario svizzero non ha nessun diritto di trattenere i documenti societari o meglio non ha nessun dirito di non farteli vedere anche se tu divessi onorari.
          Esiste una camera di commercio italo inglese che dovrebbe essere a Londra che potrebbe aiutarti. Se invece mi fai sapere anche in privato chi e' iil fiuciario che non ti permette di risolvere una situazione posso darti un consiglio.
          ciao
          anna Moscarelli

          Comment

          Working...
          X