Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pay pal e tracciatura delle operazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    grazie ma non è il mio caso, lo chiedevo solo per informazione generale

    Comment


    • #17
      Se sono vendite private puoi fare quello che vuoi, anche in contanti, ovviamente attento ai prelievi troppo grossi fatti troppo spesso.

      Se arrotondi con ebay e non dichiari vai tranquillo, per il giro d'affari che genera questa cosa (<10.000€/anno mi pare di capire) neanche in questo paese fanno controlli così per così poco.

      Se si tratta di altro facci capire che fai e magari ti si può consigliare il canale più idoneo su cui far transitare i soldi.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
        Se sono vendite private puoi fare quello che vuoi, anche in contanti, ovviamente attento ai prelievi troppo grossi fatti troppo spesso.

        Se arrotondi con ebay e non dichiari vai tranquillo, per il giro d'affari che genera questa cosa (<10.000€/anno mi pare di capire) neanche in questo paese fanno controlli così per così poco.

        Se si tratta di altro facci capire che fai e magari ti si può consigliare il canale più idoneo su cui far transitare i soldi.
        vendo semplicemente piccoli oggetti sotto internet e il volume di affari è ben diverso da 10.000 euro si tratta all'incirca di circa 4000/4500 euro quando va bene

        Comment


        • #19
          Vai più che tranquillo, abbi giusto l'accortezza di far intendere che sono oggetti tuoi e che li vendi da privato per monetizzare. Nel remotissimo caso che qualcuno ti dica qualcosa, potrai contestare con la dichiarazione fatta nell'inserzione, ma è giusto un'ulteriore precauzione.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
            Vai più che tranquillo, abbi giusto l'accortezza di far intendere che sono oggetti tuoi e che li vendi da privato per monetizzare. Nel remotissimo caso che qualcuno ti dica qualcosa, potrai contestare con la dichiarazione fatta nell'inserzione, ma è giusto un'ulteriore precauzione.
            forse azzardo troppo, ma posso chiedervi come fate a essere così tanto informati e sicuri di tali affermazioni ????? siete del settore o cosa simile ?????

            Comment


            • #21
              Esperienza in merito e conoscenza dei metodi di incrocio dati.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
                Esperienza in merito e conoscenza dei metodi di incrocio dati.
                a parte tutto quello che siamo detti, ma esistono veramente canali diversi per evitare questi problemi, ad esempio esistono metodi per farsi pagare diversi da pay pal con annessi e connessi ??? il discorso è che la vendita di certi oggetti la faccio per divertimento e con bassi ricavi, ma non vorrei che per causa di tali oggetti e questi ricavi si allargasse il discorso anche alla mia attività ?
                Last edited by calmo; 22/08/2012, 17:03.

                Comment


                • #23
                  Paypal è una banca virtuale praticamente, pensi non ne esistano altre che danno meno nell'occhio?
                  Io non ne faccio uso, ma ce n'è una abbastanza famosa dei bengalesi, un'altra creata dall'admin di un noto sito di webcam erotiche. Per quello che dici di fare non hai la necessità di complicarti la vita, secondo me.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
                    Paypal è una banca virtuale praticamente, pensi non ne esistano altre che danno meno nell'occhio?
                    Io non ne faccio uso, ma ce n'è una abbastanza famosa dei bengalesi, un'altra creata dall'admin di un noto sito di webcam erotiche. Per quello che dici di fare non hai la necessità di complicarti la vita, secondo me.
                    ok grazie era solo per curiosità

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da calmo Visualizza Messaggio
                      forse azzardo troppo, ma posso chiedervi come fate a essere così tanto informati e sicuri di tali affermazioni ????? siete del settore o cosa simile ?????
                      basta essere imprenditore per sapere tutto in dettaglio.

                      Comment


                      • #26
                        Per pochi soldi conviene farsi accreditare il denaro sul conto paypal , le poche cifre non attenzionano , per cifre importanti bisogna attrezzarsi a dovere, se necessiti di dritte contattami.
                        Kryptocommunication la tua privacy al telefono

                        Comment

                        Working...
                        X