Annuncio

Collapse
No announcement yet.

paypal visualizzazione delle operazioni effettuate da parte del correntista e da terz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • paypal visualizzazione delle operazioni effettuate da parte del correntista e da terz

    salve a tutti, qualcuno mi sà dire per quanto tempo le operazioni effettuater sul conto paypal (pagamenti e ricezione di denaro) rimangono visibili (e quindi verificabili anche da terzi) sul proprio conto privato???

    un anno due anni, dieci anni ...............?

    non è possibile eliminare in nessun modo le transazioni ???????

  • #2
    puoi disdire l'account e in tal caso c'è un limite di tempo (credo 6 anni) dopo il quale devono (per legge) eliminare le tracce. ma non ci metterei la mano sul fuoco. penso che una volta inserito, non scompare più nulla.

    Comment


    • #3
      grazie io pensavo al massimo 4 anni che mi sembra sia il massimo di tempo retroattivo utile per accertamenti.
      IL fatto poi che una volta chiuso il conto, le transazioni siano ancora disponibili per altri 6 anni mi lascia sconcertato.


      Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
      puoi disdire l'account e in tal caso c'è un limite di tempo (credo 6 anni) dopo il quale devono (per legge) eliminare le tracce. ma non ci metterei la mano sul fuoco. penso che una volta inserito, non scompare più nulla.

      Comment


      • #4
        Secondo la legge possono fare accertamenti entro 5 anni, ma, ovviamente, non si fermano se ci sono dati per più tempo, in quanto possono ricavare indizi per nuove ricerche.

        Se vuoi andare sicuro al 100%, utilizza la banca materasso. Quella non lascia tracce, mai

        Comment

        Working...
        X