Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi rivolgersi per aprire una società offshore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A chi rivolgersi per aprire una società offshore

Buona sera a tutti.
    Vi chiedo cortesemente consigli su a chi io possa rivolgermi per poter aprire una società offshore. Ho già ben chiaro cosa intendo aprire tuttavia è difficile districarsi tra i mille siti web che offrono tale possibilità. Vorrei un consiglio circa l'affidabilità di qualcuno di essi oppure, qualora qualche admin/user eroghi tal tipo di servizio sarei ben lieto di approfondire con lui la questione.
    Mi rendo conto che la questione sia già trita e ritrita, tuttavia le cose cambiano nei mesi/anni quindi chiederei cortesemente se possibili eventuali suggerimenti di un qualcosa che sia affidabile anche di recente.
    Grazie a tutti

dipende da che hai in mente. Dove devi aprire la offshore? ti serve in particolare un paese dove aprire il conto corrente della società? Hai bisogno di particolari operatività bancarie? Mi fa piacere che già sai che fare ma come farlo dipende da che devi fare. Se lo spieghi poi si vede chi fornisce servizi all'altezza lì!

Comment

Ciao e grazie per la pronta risposta. Mi servirebbe per ora la sola società (con sede legale etc. etc.) possibilmente in BVI . In questa prima fase non ho necessità di nominee (in quanto non risiedo in nazioni ''problematiche'') e medesima cosa per i conti correnti potendoli aprire io. Chiaramente l'ideale sarebbe potersi appoggiare ad un qualcuno che in un secondo momento invece possa anche darmi consulenza aggiuntiva per eventualmente integrare quanto omesso per mia scelta in questa '' fase 1'' e sopratutto per potere annualmente sbrigare le pratiche burocratiche (eventuali rinnovi e così via) di cui la suddetta società necessità.

Comment

Sei a conoscenza dell' Economic Substance Requirements vero?

Comment

E' una questione di ''attività rilevanti'' mi sembra di aver capito, tuttavia il consulente che mi seguirà avrà anche il compito di darmi delucidazioni in merito a se BVI sarà una scelta plausibile oppure se è il caso di deviare su altri lidi. In buona sostanza mi serve un qualcuno che mi dia una prima consulenza perchè non ho i mezzi per comprendere al 100% quale sia la scelta giusta solo leggendo normative (non essendo io del ''settore'') e poi proceda con l'apertura della company.

Comment

La scelta della location, almeno in ambito caraibico, dipende principalmente da che ci devi fare con la società.

Comment

Originariamente Scritto da it85 Visualizza Messaggio
              E' una questione di ''attività rilevanti'' mi sembra di aver capito, tuttavia il consulente che mi seguirà avrà anche il compito di darmi delucidazioni in merito a se BVI sarà una scelta plausibile oppure se è il caso di deviare su altri lidi. In buona sostanza mi serve un qualcuno che mi dia una prima consulenza perchè non ho i mezzi per comprendere al 100% quale sia la scelta giusta solo leggendo normative (non essendo io del ''settore'') e poi proceda con l'apertura della company.
              Mi sembrava avessi scritto che hai già ben chiaro cosa aprire dal primo post....

Comunque sia ascolta un coglione...
              Vedi con il tuo consulente di fiducia qual’è l’opzione migliore NEL TUO CASO e mi raccomando non partire prevenuto pensando di saperlo già...

Rischi di fare più casini che altro, quasi sicuramente scoprirai che l’opzione migliore e’ un’altra rispetto a quella da te prospettata.

Posso consigliarti di contattare direttamente afra, serio e professionale.

In bocca al lupo e buon lavoro.
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

Comment

Andy e il migliore

Comment

Working...
                X