Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento sulle banche che aprono conti alle Ltd UK online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamento sulle banche che aprono conti alle Ltd UK online

    Quali sono le banche che aprono online conto alle Ltd Uk?
    Emi

  • #2
    Intendi banche fisiche con sportelli e tutto il resto?
    Blue Orange Bank in Lettonia di sicuro, fai tutto online e ti rechi in sede per identificazione finale.
    HSBC uguale, con la differenza che ti puoi far identificare in qualsiasi filiale aperta al pubblico.
    Bank of Cyprus stesso discorso, identificazione o in filiale o da agent autorizzato.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
      Quali sono le banche che aprono online conto alle Ltd Uk?
      Se fiscalmente residente in uk qualunque banca commerciale in uk te lo apre. Se fiscalmente non residente (eg via DTA) apri nelle dipendenze (jersey,guernsey,iom) facenfo riconoscimento in loco o in branch a Londra
      Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

      Comment


      • #4
        no, intendo banche online che fanno tutto online senza andare di persona in filiale. Come apriva i conti leupay
        Emi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
          no, intendo banche online che fanno tutto online senza andare di persona in filiale. Come apriva i conti leupay
          Ah no, allora no banche "fisiche" no. Oltretutto anche quelle di altre Paesi dove fanno la videoidentificazione, richiedono ID card locale, ergo solo per residenti nel Paese.
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
            Ah no, allora no banche "fisiche" no. Oltretutto anche quelle di altre Paesi dove fanno la videoidentificazione, richiedono ID card locale, ergo solo per residenti nel Paese.
            si, sto parlando delle solite banche online e wallet che aprono a distanza
            Emi

            Comment


            • #7
              wallet ce ne sono ancora due o tre. ma devi figurare come persona nel registro altrimenti difficile.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da ubiquo Visualizza Messaggio
                wallet ce ne sono ancora due o tre. ma devi figurare come persona nel registro altrimenti difficile.
                quali sono oltre a leupay?
                Emi

                Comment


                • #9
                  Per una UK ( poi dipende come è costituita, ma per comodità prendiamo una società senza offshore di mezzo ) :

                  - Fire con questo paghi pure tasse e ricevi rimborsi senza problemi
                  -Revolut
                  -DynaPay Questo non è gratuito
                  -Paysera Questo io lo trovo comodissimo.

                  Poi ce ne sono un infinità se hai società UK-EU-HK-Canada, oramai quasi tutti si basano su 2 unici requisiti:
                  1) registro pubblico
                  2) bilanci da presentare annualmente

                  Comment


                  • #10
                    Buonasera a tutti
                    Io ho una LtD uk con conto transferwise e paysera , però vorrei trovare una banca fisica dove spostare i capitali più importanti (intorno ai 100k) , sono residente IT, cosa mi consigliate di affidabile e a costi umani ? (Vorrei evitare LT e ML )

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Markdk1978 Visualizza Messaggio
                      Buonasera a tutti
                      Io ho una LtD uk con conto transferwise e paysera , però vorrei trovare una banca fisica dove spostare i capitali più importanti (intorno ai 100k) , sono residente IT, cosa mi consigliate di affidabile e a costi umani ? (Vorrei evitare LT e ML )
                      100k è ancora troppo poco, a meno che tu non generi movimenti e sia disposto ad investire o mettere in conto risparmio, a quel punto anche in Svizzera. Ma ripeto, 100k per tenerli lì fermi su conto corrente tradizionale e soprattutto in mancanza di giustificativo provenienza fondi, tendono a non aprire, ovunque.
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #12
                        Se sono dividendi distribuibili te li mandi su conto personale e risolvi.

                        Comment

                        Working...
                        X