Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Registro dei Beneficiari Effettivi ( UBO )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Registro dei Beneficiari Effettivi ( UBO )

    Global Witness ha rilasciato un analisi sullo stato dell'implementazione dei registri dei beneficiari effettivi in Europa.
    Saltano subito all'occhio alcune interessanti informazioni, che probabilmente i più ignorano.
    Qualche esempio? I registri di Slovenia, Bulgaria e Lussemburgo ad esempio sono più trasparenti di quello italiano ed infatti i tre citati sono full compliant con la 5th direttiva UE e l'Italia (in compagnia di altri 17) no.

    Per chi non mastica l'inglese, quì ho scritto un articolo in italiano
    EU Member States were given more than two years to implement beneficial ownership registers, but progress has been at best patchy with only five having fully and properly done so

  • #2
    uuu vedo che pure tu ti sei messo a norma con la direttiva AML complimenti per l'abito
    non scrivetemi perche no me ne frega niente.

    Comment


    • #3
      Thank you, e per ulteriore chiarezza confermo che quello in foto sono realmente io. Arrivati ad un certo punto essere anonimi è un limite per le attività e tocca adeguarsi

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
        Thank you, e per ulteriore chiarezza confermo che quello in foto sono realmente io. Arrivati ad un certo punto essere anonimi è un limite per le attività e tocca adeguarsi
        a me piaceva piu quelle con il casco mentre fai rally da piu lidea del con me si va sicuro
        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment

        Working...
        X