Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scottish LP per consulenza IT in Italia da parte di residente AIRE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

    Paysera non va solo bene bensì e’ ottimo.
    Worldfirst va bene
    Payoneer va bene
    Currenxie va bene

    Potrei andare avanti ma già con questi se li usi tutti stai sereno
    Grazie bomber!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

      TW si appoggia a Transferwise Belgio, proprio per questo se utilizzi Euro, hai Iban BE.

      Quindi no non ci sono problemi.

      Comunque hai l’imbarazzo della scelta quando parli di wallet
      Mi viene un dubbio però..la carta viene emessa in GBP e, nonostante attinga dalla valuta spesa, ci sono comunque spese da sostenere in GBP (mi viene ad esempio in mente i costi per il registered address tipo theedinburghoffice.com come suggeriva Andy)

      Inoltre è comodo avere anche GBP nel multivaluta così uno converte da/a GBP quando conviene.

      Allora la domanda è: carta di debito e conto GBP non vengono considerati come legame con UK?

      Grazie

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da phil54 Visualizza Messaggio

        Mi viene un dubbio però..la carta viene emessa in GBP e, nonostante attinga dalla valuta spesa, ci sono comunque spese da sostenere in GBP (mi viene ad esempio in mente i costi per il registered address tipo theedinburghoffice.com come suggeriva Andy)

        Inoltre è comodo avere anche GBP nel multivaluta così uno converte da/a GBP quando conviene.

        Allora la domanda è: carta di debito e conto GBP non vengono considerati come legame con UK?

        Grazie
        Si ma se ti riferisci a Transferwise l’account in GBP viene creato sul conto principale di Transferwise UK quindi in sostanza i tuoi soldi saranno su un sotto conto intestato a loro.

        Morale. Io starei sereno.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da phil54 Visualizza Messaggio

          Mi viene un dubbio però..la carta viene emessa in GBP e, nonostante attinga dalla valuta spesa, ci sono comunque spese da sostenere in GBP (mi viene ad esempio in mente i costi per il registered address tipo theedinburghoffice.com come suggeriva Andy)

          Inoltre è comodo avere anche GBP nel multivaluta così uno converte da/a GBP quando conviene.

          Allora la domanda è: carta di debito e conto GBP non vengono considerati come legame con UK?

          Grazie
          Conto UK significa in HSBC o simili. In ogni caso nessuno vieta di avercelo, bast anon avere attività reale sul territorio.
          HSBC se hai membri PF apre senza problemi, devi solo presentarti di persona con entrambi i membri.

          Comment


          • #20
            Qualcuno sa spiegarmi la differenza tra una LP inglese e una scozzese? So che la seconda è a tutti gli effetti una persona giuridica mentre la prima non lo è ed ho letto su un sito di avvocati che nel primo caso dicono che la inglese non può agire per conto suo ma i contratti che stipula sono a nome dei parters unlimited. Quindi è come se non esistesse. Invero priprio non capisco. Anche le comuni sas italiane non sono persone giuridiche ma possono contrarre in nome loro. Che cos'è che mi sono perso?

            Comment


            • #21
              Dipende cosa devi farci e dove.
              Tra quello che teoricamente puoi fare e quello che realmente fai ci sono differenze enormi quasi ovunque.

              Comment

              Working...
              X