Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come ottenere un ITIN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
    Ad esempio perchè tu son 4 mesi che stai chiedendo, non si è ancora capito a che ti serve e perchè lo vuoi richiedere.

    IRS non rilascia ITIN a casaccio. Verifica le informazioni e se non hai un buon motivo non te lo rilasciano neanche se piangi in ginocchio.

    ITIN è un documento strettamente personale ed importante, possiamo quasi definirlo più prezioso di una carta di identità in US; tant'è che su molti servizi basta indicare il proprio ITIN e ti registrano in automatico senza fornire null'altro.

    Lo richiedi tramite CPA che ti certifica i documenti, dopo aver formato la LLC ed averla adeguatamente strutturata. Per come nasce non te lo danno si sicuro essendo disregarded entity.

    PS: non apri neanche i conti online ad oggi. Serve comunque visita di persona.

    PPS: la carta di credito (credito vero) finché non raggiungi un credit score decente non te la rilasciano. Al limite la carta di debito classica.

    Vi è una sola banca, con un servizio ben preciso che permette a chi non ha credit score di richiedere una carta di credito (limitata d 500$/mese) ma il nome non lo faccio in pubblico.
    Tra l'altro la richiesta ITIN va fatta in una certa maniera o diventa sostanzialmente inutile ( anche per questa banca ) .
    Grazie Andy

    Comment

    Working...
    X