Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revolut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Revolut

    Benchè non sia mia abitudine sparare sentenze sui provider, voglio però oggi mettervi in guardia da Revolut.

    Evitatelo.

    Stanno iniziando a rompere le balle in una maniera inimmaginabile. Già si fanno pagare quanto na banca offshore, ma il bello è che oggi, a distanza di un anno dall'apertura di un conto business per società europea ( conto attivo e funzionante da mesi e mesi ) arriva nuova richiesta di due diligence per aggiornamento:

    - caricare TUTTI i documenti societari per dimostrare che l'azienda esiste ancora ( ovviamente con nuova certificazione-apostilla )
    - fornire nuovamente TUTTI i documenti personali ( ovviamente con nuova apostilla )
    - fornire nuova autorizzazione all'apertura e mantenimento del conto ( ovviamente con autentica e apostilla)

    Fatevi due conti e ditemi se conviene stare a lavorar con sti dementi...

    E non parlo di strutture complesse, ma semplice "one-man company" completamente detenuta ed amministrata da stessa persona.

    Purtroppo a quanto vedo non appena un EMI tira su due clienti, si monta la testa e pensa di essere diventato la Edmond de Rothschild Bank ...

  • #2
    salve, appena ricevuto un bel paio di email a tema richiedendo documentazione aggiornata. Confermo tutto. Probabile sia cambiato qualcosa a livello di compliance.

    Comment


    • #3
      Io ho solo un misero conto personale e per ora nessuno lo ha rotto le balle


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • #4
        non è perchè devono spostare la licenza da UK a Lituania per la Brexit?

        Comment


        • #5
          Faranno la fine di altri prima di loro. Non hanno ancora capito come funziona.

          Comment


          • #6
            davvero sono diventati troppi grandi
            grazie per condiviso
            Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

            Comment

            Working...
            X