Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto corrente Business EU per company Extra-eu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto corrente Business EU per company Extra-eu

    Salve,

    conoscete banche che aprono conto corrente Europeo per company incorporate in UAE (emirati) con amministratore residente UAE?
    Società di Amazon FBA.

    Non mi serve aprire da remoto, posso anche andare di persona.
    (no IBAN UK)
    (paesi accettati: Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia e Spagna)

    Grazie mille.

  • #2
    Originariamente Scritto da matt123 Visualizza Messaggio
    Salve,

    conoscete banche che aprono conto corrente Europeo per company incorporate in UAE (emirati) con amministratore residente UAE?
    Società di Amazon FBA.

    Non mi serve aprire da remoto, posso anche andare di persona.
    (no IBAN UK)
    (paesi accettati: Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia e Spagna)

    Grazie mille.
    Così su due piedi direi di provare a vedere su Cipro.
    So che con un deposito iniziale di 100k a società FZE aprono.
    Last edited by bomber747; 08/01/2021, 17:05.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Come EMI invece che mi consigli?
      (visto che Transferwise non c'è più mi serviva un EMI con IBAN in uno di questi paesi (paesi accettati: Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia e Spagna) che non abbia commissioni per bonifici SEPA in euro o comunque una commissione fissa a bonifico e non in percentuale sul valore del bonifico. (bonifici sia incassati che inviati).
      (Società sempre in UAE)


      Grazie.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

        Così su due piedi direi di provare a vedere su Cipro.
        So che con un deposito iniziale di 100k a società FZE aprono.
        Come EMI invece che mi consigli?
        (visto che Transferwise non c'è più mi serviva un EMI con IBAN in uno di questi paesi (paesi accettati: Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia e Spagna) che non abbia commissioni per bonifici SEPA in euro o comunque una commissione fissa a bonifico e non in percentuale sul valore del bonifico. (bonifici sia incassati che inviati).
        (Società sempre in UAE)


        Grazie.

        Comment


        • #5
          Domanda: ma da dove è uscita l'idea della FZE per lavorare su Amazon?

          Come EMI:

          ??????https://www.jeton.com/business
          https://www.dsbc.eu/

          oppure Paysera
          Last edited by Andy Fratton; 11/01/2021, 10:01.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da matt123 Visualizza Messaggio

            Come EMI invece che mi consigli?
            (visto che Transferwise non c'è più mi serviva un EMI con IBAN in uno di questi paesi (paesi accettati: Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Principato di Monaco, Paesi Bassi, Portogallo, San Marino, Slovacchia, Slovenia e Spagna) che non abbia commissioni per bonifici SEPA in euro o comunque una commissione fissa a bonifico e non in percentuale sul valore del bonifico. (bonifici sia incassati che inviati).
            (Società sempre in UAE)


            Grazie.
            Ce ne sono diversi, io ti consiglierei Payoneer e Worldfirst quest’ultimo da quello che vedo e’ molto usato anche dagli Asiatici per le loro HK.

            Dipende quanto hai effettivamente di utile netto, potresti pensare di usare anche una llc americana per incassare i pagamenti e fare il cambio valuta, dovresti valutare bene numeri alla mano perché potrebbe convenirti una llc ed effettuare il cambio valuta con Transferwise invece che con payoneer o Worldfirst che e’ più costoso.
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #7
              Riprendo questa discussione per darvi un parere su Jeton Bank.

              L'ho provata ora visto che mi avevano contattato loro.

              L'apertura iniziale è semplice, metti 4 dati in croce e ti abilitano l'home banking.

              Verifica.

              Usano il sistema di verifica Sumsub, un sistema automatizzato in cui carichi foto dei documenti richiesti.
              Alla 5° richiesta di ricaricare lo stesso documento, ho chiuso application ed account.
              Da segnalare che in nessun punto (almeno fino a dove sono arrivato) richiedono informazioni per CRS e FATCA.

              Per quello che ho visto come banca potrebbe pure essere valida, consente di movimentare sia valuta fiat (danno IBAN SEPA) sia crypto, sia valute straniere. L'interfaccia è semplice ed intuitiva.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                Riprendo questa discussione per darvi un parere su Jeton Bank.

                L'ho provata ora visto che mi avevano contattato loro.

                L'apertura iniziale è semplice, metti 4 dati in croce e ti abilitano l'home banking.

                Verifica.

                Usano il sistema di verifica Sumsub, un sistema automatizzato in cui carichi foto dei documenti richiesti.
                Alla 5° richiesta di ricaricare lo stesso documento, ho chiuso application ed account.
                Da segnalare che in nessun punto (almeno fino a dove sono arrivato) richiedono informazioni per CRS e FATCA.

                Per quello che ho visto come banca potrebbe pure essere valida, consente di movimentare sia valuta fiat (danno IBAN SEPA) sia crypto, sia valute straniere. L'interfaccia è semplice ed intuitiva.
                Scusa Andy una domanda, non riesco a capire quale sia il problema di avere un'azienda estera ad esempio una delaware e ricevere bonifici in una banca in europa tipo n26 o revolut, qualcuno mi puoi spiegare gentilmente ? Grazie

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Nutellino1 Visualizza Messaggio

                  Scusa Andy una domanda, non riesco a capire quale sia il problema di avere un'azienda estera ad esempio una delaware e ricevere bonifici in una banca in europa tipo n26 o revolut, qualcuno mi puoi spiegare gentilmente ? Grazie
                  Semplicemente che ambe le fintech da te nominate non aprono conti correnti alla tua Delaware
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #10
                    ok mi sono dimenticato di specificare, non posso ricevere bonifici a mio nome sulle fintech nominate e poi fatturare con una delaware ? O sono obbligato a ricevere bonifici in un conto intestato all'azienda ?!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Nutellino1 Visualizza Messaggio
                      ok mi sono dimenticato di specificare, non posso ricevere bonifici a mio nome sulle fintech nominate e poi fatturare con una delaware ? O sono obbligato a ricevere bonifici in un conto intestato all'azienda ?!
                      Di base puoi senza contare che ti chiuderanno i conti dopo un po', ma a questo punto allora cosa ti servirebbe una US LLC?
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Nutellino1 Visualizza Messaggio
                        ok mi sono dimenticato di specificare, non posso ricevere bonifici a mio nome sulle fintech nominate e poi fatturare con una delaware ? O sono obbligato a ricevere bonifici in un conto intestato all'azienda ?!
                        E allora che te ne fai della Delaware? A sto punto incassi a nome tuo e mandi una fattura con 4 dati di una offshore caraibica messi a caso, tanto non possono controllare.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

                          E allora che te ne fai della Delaware? A sto punto incassi a nome tuo e mandi una fattura con 4 dati di una offshore caraibica messi a caso, tanto non possono controllare.
                          Si in effetti, ho capito.

                          È meglio registrare una delaware dopo aver cambiato la residenza all'estero ?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Nutellino1 Visualizza Messaggio

                            Si in effetti, ho capito.

                            È meglio registrare una delaware dopo aver cambiato la residenza all'estero ?
                            Non cambia nulla. Ma se sei già pronto al trasferimento meglio aspettare
                            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

                              Non cambia nulla. Ma se sei già pronto al trasferimento meglio aspettare
                              Grazie a tutti.

                              Comment

                              Working...
                              X