Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buonaserata a tutti volevo un consiglio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • buonaserata a tutti volevo un consiglio....

    Salve a tutti volevo un consiglio sull apertura di un trust online dove poter spostare una parte dei soldi della banca vi lascio ilo nome del sito qualcuno potrebbe dirmi se è uno scam o una società seria? tengo a precisare che sui trust online sono alle prime armi.....fra l altro sto facendo un PAC in btc con ottica prossimi 10 anni e all interno di questa società sembra si possano comprare e inviare ad altri wallet....mi date una mano....vi lascio di seguito il nome senza link....
    VSafe


    European Digital Trust KB

    secondo voi a senso un conto del genere è sicuro??

    grazie e scusate per l inesperienza

  • #2
    Un trust è un trust, non esistono trust "digitali" o trust "online".

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      Un trust è un trust, non esistono trust "digitali" o trust "online".
      Quindi è una truffa??

      Comment


      • #4
        Non ho detto che sia una truffa.
        Ma sai cosa è, come funziona e si costituisce un trust?


        Inviato da Tapatalk

        Comment


        • #5
          Si mi sono informato come funziona un trust… è per quello che ho chiesto chiarimenti in questo post ( visto che loro propongono anche un trust account) deve esserci dietro il gruppo Wallex a vsafe ne hai mai sentito parlare?

          Comment


          • #6
            In un trust non c'è dietro nessuno gruppo.

            In un trust to, disponente, conferisci i beni nel trust e questi vengono amministrati secondo quanto stabilito nell'atto. Ad amministrarli è il trustee.

            Quello che -presumo- loro ti propongono è una sorta di conto fiduciario in cui tu depositi i tuoi soldi e loro ne diventano titolari a tutti gli effetti.

            Io manco 10 euro metterei in un conto così, poi vedete voi.

            Comment

            Working...
            X