Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito per aprire società pagando in Cryptovalute

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sito per aprire società pagando in Cryptovalute

    facendo una ricerca ho trovato questo sito che apre società con conto corrente pagando in crypto. https://www.bitcompany.me/

    ho aperto una delaware e non ci sono stati problemi. non ho testato le altre giuristizioni anche se mi interessa quella Svizzera con conto in Svizzera.

    Mi sembra un servizi interessante soprattutto perché puoi fare tutto con Nominee se ti serve privacy.
    Emi

  • #2
    A vederlo mi fa tanto scam.
    sito fatto malissimo e l'indirizzo della società punta a un parcheggio

    Comment


    • #3
      A me lascia perplesso il fatto che scrivano "Over 750,000 companies formed in the UK" "Simple company formation from 12.99£" che è pari pari quello che scrivono qua:

      ??????https://www.1stformations.co.uk/
      Last edited by Andy Fratton; 04/10/2021, 08:22.

      Comment


      • #4
        Sito fatto male non vuol dire scammer. La società me l'hanno aperta.

        Che il sito non sia un granchè è evidente, ma dopo che la società è aperta su quel sito non ci devi fare più nulla: ti mandano i documenti e poi te la gestisci per conto tuo
        Emi

        Comment


        • #5
          Il conto te l’hanno aperto?


          Inviato da Tapatalk

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
            Il conto te l’hanno aperto?


            Inviato da Tapatalk
            Mi ha già contattato uno della banca che lavora con loro per fare la solita KYC, ora vediamo in quanto lo aprono.
            Emi

            Comment


            • #7
              Bene dai. Alla fine l’importante è il conto. In US?


              Inviato da Tapatalk

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio

                Mi ha già contattato uno della banca che lavora con loro per fare la solita KYC, ora vediamo in quanto lo aprono.
                Dove te lo aprono per curiosità ?
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #9
                  Comunque Emi non mi pare molto conveniente (oggi) pagare in BTC per farsi costituire na LLC in Delaware.

                  Con l'aumento di valore del BTC nei prossimi mesi ci hai lasciato na fortuna e la privacy è sempre quella, indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato.

                  Comment


                  • #10
                    Ora hanno cambiato indirizzo.. che strano. Tra l'altro hanno cancellato "Over 750,000 companies formed in the UK".
                    mah.. nn so voi ma io solo a guardarlo sento un dolore al fondo schiena ????

                    Comment


                    • #11
                      Chissà, magari qualcuno li ha avvisati.
                      Magari sono da tutt’altra parte rispetto agli US.


                      Inviato da Tapatalk

                      Comment


                      • #12
                        Abbiamo un infiltrato allora

                        Comment


                        • #13
                          Non vedo perché usare tali giochetti.

                          Se uno offre un servizio valido, e non una truffa, è il benvenuto a pubblicizzare i suoi servizi pubblicamente, visto che gli ultimi adepti della segretezza sono spariti con i soldi dei rinnovi delle Nevis dei clienti.

                          Comment


                          • #14
                            Dominio creato il 20 agosto scorso, sito non ancora indicizzato su google...
                            Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                              Non vedo perché usare tali giochetti.

                              Se uno offre un servizio valido, e non una truffa, è il benvenuto a pubblicizzare i suoi servizi pubblicamente, visto che gli ultimi adepti della segretezza sono spariti con i soldi dei rinnovi delle Nevis dei clienti.
                              Concordo, anzi sono molto grato a chi può darmi delle informazioni in più ma emi dice di aver trovato facendo una ricerca ma come ha appena scritto peperone il sito non e nemmeno indicizzato quindi mi chiedo.. come lo ha trovato questo servizio?
                              la cosa fa riflettere.. poi ognuno di noi fa quello che vuole io dico semplicemente la mia.

                              Comment

                              Working...
                              X