Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Degiro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Degiro

    Ciao a tutti.
    Cosa ne pensate riguardo al broker Degiro?
    Le commissioni sono davvero basse (vi giro il link del tariffario), troppo basse per essere vere!

    Lo ritenete affidabile?



  • #2
    Per accumulare va benissimo.
    Se devi fare day trading ci sono piattaforme più adatte.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      ragazzi approfitto del post per una domanda sul tema, qualcuno di voi usa interactive brokers per daytrading? ha le commissioni piu basse di tutti, ma mi sono reso conto che la piattaforma è davvero poco intuitiva e funzionale se avete un set up o modo per migliorarne l'uso quotidiano ve ne sarei grato!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da pacho Visualizza Messaggio
        ragazzi approfitto del post per una domanda sul tema, qualcuno di voi usa interactive brokers per daytrading? ha le commissioni piu basse di tutti, ma mi sono reso conto che la piattaforma è davvero poco intuitiva e funzionale se avete un set up o modo per migliorarne l'uso quotidiano ve ne sarei grato!
        Interactive broker di solito e’ il broker più usato anche per day trading, se proprio non ti piace puoi provare saxo.
        Sulle commissioni non mi esprimo perché poco mi interessa.
        Alla fine anche il più costo e’ comunque vantaggioso perché non paghi alcuna tassa sul capital gain avendo residenza maltese.
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Degiro non accetta tutte le residenze comunque

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio
            Degiro non accetta tutte le residenze comunque
            Si corretto, Malta non credo sia accettata
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #7
              Volendo si potrebbe tranquillamente rompere pesantemente le balle a tutti questi providers che non accettano i residenti di certi paesi EU.
              E' illegittima la discriminazione basata su cittadinanza/residenza all'interno dell'Europa.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                Volendo si potrebbe tranquillamente rompere pesantemente le balle a tutti questi providers che non accettano i residenti di certi paesi EU.
                E' illegittima la discriminazione basata su cittadinanza/residenza all'interno dell'Europa.
                Fortuna che c'è Interactive che accetta tutto!

                Concordo sul rompergli ma dubito si otterrebbe qualcosa.
                Tra l'altro è un peccato perché Degiro è un bel broker...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio

                  Fortuna che c'è Interactive che accetta tutto!

                  Concordo sul rompergli ma dubito si otterrebbe qualcosa.
                  Tra l'altro è un peccato perché Degiro è un bel broker...
                  Oddio, una decisione della Commissione o una sentenza della Corte di Giustizia qualcosa ottengono. Devo provare a cercare, mi sembra strano non ci abbia ancora pensato nessuno.

                  Comment


                  • #10
                    Interactive brokers è più che ok per me tranne il fatto che per registrarti ti chiedono anche cosa mangiavi a merenda alle elementari, degiro ne ho sentito parlar bene ma non ho esperienze personali a riguardo. Ora sto testando FP markets e pare vada alla grande, se fai day trading hai zero spread, paghi solo la commissione

                    Comment

                    Working...
                    X