Annuncio

Collapse
No announcement yet.

banca o Wallet con IBAN EU e conversione automatica dei pagamenti in valuta estera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • banca o Wallet con IBAN EU e conversione automatica dei pagamenti in valuta estera

    Buongiorno ragazzi,

    dopo lungo tempo vedo che il forum è cambiato ma molto melio organizzato, complimenti ad Afratton.

    Avrei bisogno di un consiglio:

    Ho una società con cui faccio Amazon FBA e sta andando molto bene, vorremmo quindi espanderci sul mercato polacco su Allegro

    Ora il problema mi sorge con il conto Transferwise che usiamo: ho un IBAN in Zloty ma per verificarlo Allegro mi chiede un bonifico di verifica, ma mandandolo parte da un IBAN generico e non il nostro aziendale quindi non riesco a superare questo step

    Accettano invece la verifica con Estratto conto ma solo se il conto non è in Zloty.

    Ora ho provato a chiedere a Transferwise se ricevendo bonifici in Zloty sul nostro conto Euro li convertano in automatico in Euro, ma mi hanno detto di no purtroppo quindi non so come uscire da questo ginepraio.

    In definitiva la domanda è: conoscete servizi, banche o wallet business che hanno in IBAN EU, e che possono ricevere anche pagamenti in valuta diversa sullo stesso IBAN con conversione automatica?

    Grazie mille a tutti e buona giornata,

    BastaItalia

  • #2
    Mi verrebbe da dire payoneer così su due piedi.
    Prova a verificare.
    Tra l’altro come business model e’ proprio quello che vogliono loro.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment

    Working...
    X