Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bulgaria o altra giurisdizione con limite di spesa per costituzione societaria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bulgaria o altra giurisdizione con limite di spesa per costituzione societaria

    Buonasera a tutti, continuando nella ricerca di una soluzione alle mie esigenze (mi sono anche confrontato con alcuni utenti del Forum che ringrazio) provo ad "azzardare" una richiesta cercando di essere il più preciso possibile.

    Avrei necessità di:
    1) una società europea, di nuova costituzione o già esistente (in questo caso senza problematiche ad essa ricollegabili)
    2) di un conto corrente bancario intestato alla società gestibile online
    3) partita iva
    4) codice Eori per esportazione al di fuori della comunità europea
    5) virtual office (sede nel paese di costituzione)
    6) servizio fiduciario che permetta di non comparire quale proprietario, o amministratore o direttore della società (indispensabile, come tutti i punti sopra)
    7) gestione contabilità e adempimento obblighi fiscali nella nazione di costituzione.

    Ciò che posso offrire, orientativamente è di circa 1000 euro per i punti sopra indicati e circa 150 euro mese per contabilità, sede, servizio fiduciario.

    Nel caso in cui l'offerta economica fosse ritenuta congrua, vi pregherei di scrivermi, anche privatamente in modo da valutare le varie proposte.
    Se invece ritenete non adeguata l'offerta presentata, vi ringrazio comunque per l'attenzione dedicata e cercherò di trovare altre strade o di abbandonare il progetto.

    So che possano esistere altre soluzioni, magari al di fuori del contesto europeo, ma non fanno al caso mio, avendo valutato con attenzione quelle che sono le mie necessità.
    In ultimo: si tratta di un business legale e non improvvisato.

    Grazie

  • #2
    In una parola: Astenersi Sognatori & Perditempo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da evander Visualizza Messaggio
      Buonasera a tutti, continuando nella ricerca di una soluzione alle mie esigenze (mi sono anche confrontato con alcuni utenti del Forum che ringrazio) provo ad "azzardare" una richiesta cercando di essere il più preciso possibile.

      Avrei necessità di:
      1) una società europea, di nuova costituzione o già esistente (in questo caso senza problematiche ad essa ricollegabili)
      2) di un conto corrente bancario intestato alla società gestibile online
      3) partita iva
      4) codice Eori per esportazione al di fuori della comunità europea
      5) virtual office (sede nel paese di costituzione)
      6) servizio fiduciario che permetta di non comparire quale proprietario, o amministratore o direttore della società (indispensabile, come tutti i punti sopra)
      7) gestione contabilità e adempimento obblighi fiscali nella nazione di costituzione.

      Ciò che posso offrire, orientativamente è di circa 1000 euro per i punti sopra indicati e circa 150 euro mese per contabilità, sede, servizio fiduciario.

      Nel caso in cui l'offerta economica fosse ritenuta congrua, vi pregherei di scrivermi, anche privatamente in modo da valutare le varie proposte.
      Se invece ritenete non adeguata l'offerta presentata, vi ringrazio comunque per l'attenzione dedicata e cercherò di trovare altre strade o di abbandonare il progetto.

      So che possano esistere altre soluzioni, magari al di fuori del contesto europeo, ma non fanno al caso mio, avendo valutato con attenzione quelle che sono le mie necessità.
      In ultimo: si tratta di un business legale e non improvvisato.

      Grazie
      Buongiorno e benvenuto nel forum.

      La giurisdizione europea dovrebbe essere scelta in base alla tipologia del business.
      Avendo letto i 7 punti ed il budget a disposizione, i punti 5 e 6 sono praticamente irrealizzabili con il budget prefissato.
      Al Virtual Office si può preferire di utilizzare un classico Business Address (più economico) o la sede di colui che formerà la società EU.
      Il servizio fiduciario invece che sarà il beneficiario finale e il servizio di schermatura dello Shareholder hanno costi che sono quantificabili solo in base a: tipologia di business, movimentazioni e livello di rischio della Fiduciaria. Costi (in EU) da soli superiori al budget prefissato.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #4
        @evander

        Gentilissimo, noi offriamo il servizio che lei sta cercando con base in Irlanda, tuttavia come ha già sottolineato @International, i prezzi sono sicuramente superiori a quelli da lei quotati.

        Abbiamo un servizio standard che forse potrebbe essere usato nel suo caso a 400€ mensile (minimo 1 anno) ma resta da comprendere l'effettiva tipologia di movimentazione da lei richiesta. Resta tuttavia da chiarire cosa intende al punto 2, sicuramente non potrà amministrare il conto corrente della società come se fosse suo ma solo in maniera indiretta dando disposizione al fiduciario che sarà "ufficialmente" il primo responsabile delle operazioni nei confronti di terzi. All'interno della UE difficilmente potrà raggiungere la massima privacy ed al contempo mantenere il controllo assoluto della struttura come farebbe se agisse in prima persona.

        La invito a visionare il sito in firma e se crede ci sia spazio per un approfondimento la invito a contattarmi dal sito prenotando una consulenza gratuita.
        Scopri il BLOG > NomadiFiscali.com

        Trasferire la residenza ed aprire società all'estero, teoria delle bandiere e nomadismo fiscale.

        Comment


        • #5
          International: peccato; grazie comunque per la tua risposta

          nomad bill: ci siamo già confrontati e, purtroppo, pare non ci siano le possibilità di operare insieme. Grazie anche a te per la tua risposta.

          Comment


          • #6
            mi sembra che come al solito nella tipicità italiana si pretenda di avere la botte piena e la moglie ubriaca. non si più fare in questo caso.
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #7
              David: non sto pretendendo, se leggi con attenzione il mio messaggio.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da evander Visualizza Messaggio
                non sto pretendendo, se leggi con attenzione il mio messaggio.
                Vero , però il titolo

                "Bulgaria o altra giurisdizione con limite di spesa per costituzione societaria "

                fa scappare la voglia di leggere Viene facilmente inteso come "QUASI GRATIS". Tutto qui.
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #9
                  @evander

                  ti ho scritto in privato, rispondi per favore quando hai tempo.
                  Scopri il BLOG > NomadiFiscali.com

                  Trasferire la residenza ed aprire società all'estero, teoria delle bandiere e nomadismo fiscale.

                  Comment


                  • #10
                    macgyver: pensa che invece, nel mio lavoro, ricevo ogni giorno o quasi richieste di persone che debbono acquistare qualcosa, ma hanno un limite di spesa, che non possono superare. E non mi viene mai la voglia di non leggerli (ma questo è soggettivo). Se posso aiutarli bene, gli prospetto qualcosa che possa fare al caso loro; se non posso soddisfarli perché il loro budget è troppo basso, gli rispondo comunque e non gli dico "astenersi sognatori". Un po' come hanno fatto altri, che, comunque, hanno cercato di illustrarmi le loro proposte.

                    Comunque, anche a te, grazie per la risposta.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da evander Visualizza Messaggio
                      macgyver: pensa che invece, nel mio lavoro, ricevo ogni giorno o quasi richieste di persone che debbono acquistare qualcosa, ma hanno un limite di spesa, che non possono superare. E non mi viene mai la voglia di non leggerli (ma questo è soggettivo). Se posso aiutarli bene, gli prospetto qualcosa che possa fare al caso loro; se non posso soddisfarli perché il loro budget è troppo basso, gli rispondo comunque e non gli dico "astenersi sognatori". Un po' come hanno fatto altri, che, comunque, hanno cercato di illustrarmi le loro proposte.

                      Comunque, anche a te, grazie per la risposta.
                      La cosa importante sarebbe capire la tipologia di business e valutare possibili soluzioni.
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da evander Visualizza Messaggio
                        Comunque, anche a te, grazie per la risposta.
                        Scusa tu la franchezza. E' il complesso delle domande / risposte, o meglio dire, il modo di porti, che ha portato a tanto.

                        A me hanno sempre insegnato: ad ogni cosa giusta, il giusto prezzo. Quando queste condizioni non vengono soddisfatte, è logico che la soluzione avrà un vigore diverso da quello voluto in origine.

                        David questa volta ha fatto centro, per quanto mi riguarda.
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Buonasera International le ho mandato un messaggio.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da evander Visualizza Messaggio
                            B

                            Ciò che posso offrire, orientativamente è di circa 1000 euro per i punti sopra indicati e circa 150 euro mese per contabilità, sede, servizio fiduciario.
                            Mille € per la costituzione in Bulgaria potrebbero anche starci, 150 per la contabilità pure (dipende da quanto lavoro c'è...) comprensiva di domiciliazione già si sta strettini...
                            Pensare ad un servizio fiduciario di amministrazione e intestazione quote compreso nel prezzo significa non solo non avere idea del prezzo medio ma neanche cosa è il servizio e quali responsabilità comporta -sopratutto per ciò che concerne l'amministrazione.

                            Prestanome: persona che in cambio di denaro si mette come amministratore e firma una procura generale a chi amministrerà realmente l'impresa. Serve a poco se non nulla visto che comparire in una procura generale equivale a firmare la propria condanna.
                            Fiduciario: colui che si intesta le quote e AMMINISTRA per conto e su instruzioni de reale beneficiario: sono società o professionisti a seconda delle giurisdizioni variamente regolati. Hanno l'intera responsabilità del loro operato e devono anche stare attenti a quello che combina il loro cliente... Lo fareste per 100€ al mese??
                            E affidando un incarico del genere non ci si può neanche rivolgere all'ultimo dei disperati visto che società, soldi e conti alla fine sono vostri.
                            Un decennio fa lavoravo per una fiduciaria e servizi del genere giravano sui diecimila € annui. Poi c'è anche chi costa meno. Ma non tanto.
                            Ho disabilitato i messaggi privati. Se volete comunicare con me, usate la telepatia (attenti a non sbagliare destinatario)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da evander Visualizza Messaggio
                              Buonasera International le ho mandato un messaggio.
                              Buongiorno. Ho risposto al messaggio.
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment

                              Working...
                              X