Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiudere società nelle seychelles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • chiudere società nelle seychelles

    ciao ragazzi spero possiate aiutarmi, ho bisogno di chiudere una società nelle seychelles. Nel caso non pagassi la tassa governativa annuale verrebbe chiusa automaticamente? cosa mi consigliate di fare per chiuderla?

  • #2
    Contatti chi te l'ha aperta e gli disponi la chiusura, di solito i miei clienti fanno così.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jovicremo Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi spero possiate aiutarmi, ho bisogno di chiudere una società nelle seychelles. Nel caso non pagassi la tassa governativa annuale verrebbe chiusa automaticamente? cosa mi consigliate di fare per chiuderla?
      Buon pomeriggio.
      Dovresti chiedere direttamente a chi ti ha costituito la società.
      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jovicremo Visualizza Messaggio
        ciao ragazzi spero possiate aiutarmi, ho bisogno di chiudere una società nelle seychelles. Nel caso non pagassi la tassa governativa annuale verrebbe chiusa automaticamente? cosa mi consigliate di fare per chiuderla?
        Solitamente viene "bloccata" ,più che chiusa .
        Ma ti invito ( ed invito i lettori ) a regionare su un punto .
        Le società offshore TUTTE ED INDISTINTAMENTE ,garantiscono privacy e sicurezza fintanto che rispettano le leggi locali e si mantengono in regola con le disposizioni di legge .
        Una offshore non rinnovata , non rispettando tali disposizioni , non gode di nessuna protezione legale da parte dello Stato di incorporazione . In poche parole è un colabrodo di informazioni .
        Non cercate di fare i furbi non pagando rinnovi o le chiusure , ne va del vostro deretano .

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Solitamente viene "bloccata" ,più che chiusa .
          Ma ti invito ( ed invito i lettori ) a regionare su un punto .
          Le società offshore TUTTE ED INDISTINTAMENTE ,garantiscono privacy e sicurezza fintanto che rispettano le leggi locali e si mantengono in regola con le disposizioni di legge .
          Una offshore non rinnovata , non rispettando tali disposizioni , non gode di nessuna protezione legale da parte dello Stato di incorporazione . In poche parole è un colabrodo di informazioni .
          Non cercate di fare i furbi non pagando rinnovi o le chiusure , ne va del vostro deretano .
          Purtroppo in molti credono di essere furbi non pagando i rinnovi e/o non dissolvendo le società.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #6
            Quale di solito il costo per una chiusura?
            Emi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
              Quale di solito il costo per una chiusura?
              circa € 1500 se è in good standing

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da MyOS Visualizza Messaggio
                circa € 1500 se è in good standing
                Classica cazzata.
                l’ho chiusa con 350 euro
                Emi

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                  Classica cazzata.
                  l’ho chiusa con 350 euro
                  Scusa,e allora cosa lo chiedi a fare????

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
                    Scusa,e allora cosa lo chiedi a fare????
                    Volevo testare se come al solito su questo sito si sparano cifre a caso. E infatti è sempre così ahahah
                    Emi

                    Comment


                    • #11
                      se non erro non si tratta di chiusura, ma di frizzatura, e dopo 2 anni avviene lo strake off, per fare la cancellazione istantanea costa molto di piu. attenzione quando lo feci anni fa io, il dubbio mi è sempre venuta che sia stata chiusa perche online non si poteva verificare nulla. ora non so.
                      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                      Classica cazzata.
                      l’ho chiusa con 350 euro
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #12
                        La risposta esatta è : dipende dal proprio Registered Agent ,indipendentemente dalle fee governative . Come del resto capita ovunque .
                        Chi può gestire la vostra offshore nei rapporti con le autorità è solo il vostro RA ,quindi se lui vi chiede "X" ,pagate "X" a meno di procedere al trasferimento della società .Se Emi aveva un RA con prezzi assolutamente onesti ,non è detto che altri seguano le stesse politiche .
                        Tanto per fare un esempio , in Delaware vi sono RA che chiedono fee annuali di 50 USD , 90 USD , fino ad arrivare a 350 USD/anno solo per il servizio RA/RO .

                        Si deve altresì notare che la "chiusura" non è un processo semplice ed immediato . Dovete rendervi conto che le IBC sono a tutti gli effetti delle società per azioni perfettamente equiparabili alle SPA italiane ,e sono soggette a leggi e regolamenti che vanno rispettati .

                        Liquidare e successivamente dissolvere una IBC comporta un certo iter burocratico ed una certa tempistica : il processo di liquidazione . ( quello per capirsi a cui attualmente è soggetta LB , che come struttura societaria è una normale IBC ) .

                        Comment

                        Working...
                        X