Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Loyal Bank Limited - LIQUIDAZIONE , come procedere -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ciao a tutti, una domanda, forse stupida: Io su Loyal bank avevo 1800€, dopo il pagamento del primo cliente avevo subito fatto richiesta di chiusura conto, a fine marzo. Vale la pena contattare un legale a St. Vincent per una cifra così?Visto che il conto io in teoria l'avevo chiuso ( mi era arrivata una mail da LB dicendomi che il mio conto sarebbe stato chiuso nella settimana del 25 giugno ), cambia qualcosa?

    Comment


    • #32
      ma dal report riesci a capire quanto e stata la raccolta complessiva di LB ?

      Comment


      • #33
        stanno a farsi una mangiata di vino e pesce quelli che li risentiamo fra 2 anni

        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

        Comment


        • #34
          Buonasera , alcuni aggiornamenti : i liquidatori dovrebbero depositare il loro report in questi giorni e pubblicare l’apertura del procedimento di liquidazione entro le prossime 3 settimane .

          Comment


          • #35
            Mi ricordo che qui c’era gente che scriveva: loyal bank la uso come cassaforte.
            Sarebbe interessante sapere quanti soldi ci hanno smenato adesso
            Emi

            Comment


            • #36
              Se uno ha nel conto pochi spiccioli e vuole solo chiudere la società, può farlo?

              Comment


              • #37
                Loyal Bank Limited - LIQUIDAZIONE , come procedere -

                Originariamente Scritto da Http404 Visualizza Messaggio
                Se uno ha nel conto pochi spiccioli e vuole solo chiudere la società, può farlo?
                Non vorrei dire un’eresia ma credo tu debba prima cambiare RA per chiudere la società con annesse spese di rinnovo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by bomber747; 05/11/2018, 13:51.
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                Comment


                • #38
                  Per chiudere la società , devi prima cambiare RA .

                  Comment


                  • #39
                    E se non pago il rinnovo?

                    Comment


                    • #40
                      La società rimane in piedi , in stato di non-good standing . Ed essendo in non-good standing risulta fiscalmente inadempiente verso il Paese di incorporazione . Risultato ? In caso di richiesta informazioni da entità esterne il giudice non si oppone .

                      Comment


                      • #41
                        mi ricordo che fiumi di consulenti e para veggenti la stravendevano e straconsigliavano ( in cambio di fee per la registrazione) mi piacerebbe sapere :
                        1) se ora sono cosi consulenti "professionisti" da restituire le commissioni per aver "consigliato" questo prodotto "difettoso o malfunzionante"
                        2) per chi ha voglia di ridere e non dimenticare ( come la shoah) puo cliccare qui, ma ce ne sono altri 50 simili
                        menomale che sto forum e mezzo morto

                        Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                        Mi ricordo che qui c’era gente che scriveva: loyal bank la uso come cassaforte.
                        Sarebbe interessante sapere quanti soldi ci hanno smenato adesso
                        non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                        Comment


                        • #42
                          Se un prodotto/servizio in quel momento funziona regolarmente non vedo perchè chiamare in causa i consulenti. Le application sono state fatte e i conti e società aperti.

                          Nessuno è veggente, mentre più volte è stato consigliato ripetutamente e ripetutamente ancora di diversificare, proprio per i rischi connessi all'off-shore.

                          Esistono banche molto solide, con assets anche di bilioni, ma dove la tenuta conto minima è di $50,000USD (se non di più) da versarsi nel giro di 30-45gg dall'apertura:
                          penso tuttavia che soluzioni del genere qui avrebbero il 5-10% di apprezzamento (di quelle andate in porto, escludendo i perditempo).
                          Last edited by macgyver; 08/11/2018, 08:58.
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #43
                            Loyal Bank ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro di banca offshore e per questo è stata silurata .
                            Leggetevi le motivazioni ed i documenti ( in inglese ) prima di parlare va ...

                            Comment


                            • #44
                              Sul sito www.loyalbank.com ci sono delle novità.
                              Leggete con attenzione l'ultimo PDF.
                              Last edited by International; 16/11/2018, 21:48.
                              Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                              Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                              Comment


                              • #45
                                Ne più ne meno ció che diceva il legale a settembre

                                Comment

                                Working...
                                X