No announcement yet.

Loyal Bank Limited - LIQUIDAZIONE , come procedere -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All

Tutti quelli che hanno seguito le comunicazioni sono stati regolarmente contattati.

Ovviamente se alle prime non hanno dato risposta sono finiti tra quelli “non rintracciabili”

Inviato da Tapatalk

Comment

scusa afra ma il famoso dividendo partito ad agosto dello 0.25 come viene distribuito... ossia i depositanti quando devono prendere? io sono in regola con i doc tutti inviati e mi hanno anche risposto che stanno ancoira validando..( un anno fa) . nelle ultime 2 settimane gli ho scritto 3 volte ma senza neanche una risposta. dici che sono scappati ?
      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

Comment

Io non farei affidamento su quei fondi ... voci di corridoio dicono che l'ordine è di ritardare il pagamento il più possibile

Comment

oggi mi hanno scritto, che la verifica dei doc e bla bla a parte un errore nella traduzione che non è stata fatta in lingua inglese ( aime ho cappellato) ma io ho il grande problema di non aver piu un conto corrente, quindi mi stanno liquidando cosi :

Please note our considerations below:

1. A corporation is a legal entity that is separate and distinct from its ultimate beneficial owner. Accordingly, XXXXXXXXXX LLC was an unsecured creditor of the Company at the Liquidation Date.

2. Distributions to depositors, as creditors of the Company will be issued in the name of the deposit holder, as per the Company’s records at the Liquidation Date, which must be the actual legal corporation that held an account with the Company at the Liquidation Date.

3. The general position is that where a company has been dissolved and there is any remaining property of the company, such property is deemed bona vacantia and vests in the Crown. Notwithstanding this, if after a company has been dissolved there remains any outstanding property, which would include deposits at the Company, such property shall become vested in the Official Receiver for all the estate and interest therein legal or equitable of the company or its liquidator at the Liquidation Date.

4. If a company that held an account with the Company at the Liquidation Date is dissolved, prior to the Company issuing a dividend distribution, the payment would be made to the Official Receiver (If the creditor is in St. Vincent and the Grenadines or the Crown or designated statutory authority as prescribed by the laws of the relevant jurisdiction.

5. If a corporation transferred its assets to the corporation’s ultimate beneficial owner (“UBO”) or another corporation beneficially owned by the corporation’s UBO, which would include deposit account(s) held at the Company at the Liquidation Date, the items listed below are required.

a. A notarized copy of the deed of assignment/transfer from the corporation to the UBO or the corporation beneficially owned by the UBO.

b. A notarized copy of the certificate of dissolution of XXXXXXXXXX if this corporation was dissolved.

c. A Certificate of Incumbency for the corporation that is beneficially owned by the UBO where XXXXXXXXXX assets were transferred.

We ask that you kindly update your banking information to reflect the company name, XXXXXXXXXX or provide the information requested above in point 5 if the company falls within this group.

In addition, please provide the outstanding Proof of debt form, CRS-E form and translated notarizations.

Comment

Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
            Io non farei affidamento su quei fondi ... voci di corridoio dicono che l'ordine è di ritardare il pagamento il più possibile
            credo di mollare l'osso dopo tutto sto tempo non cio voglia. la possibilita di aprire un conto e praticamente O

Comment

Tu pensa che ad alcuni hanno rimandato la mail iniziale, quella con proof of funds, letter e tutto il resto.
              Sono entrati in un loop.
              Il mio misero parere? Stanno giocando a consumare il balance con i loro servizi.

Comment

Magari dico una cazzata ma se non hai 4 spicci che gli puoi regalare fatti inviare i soldi su un conto di una llc con lo stesso nome che crei appositamente in una giurisdizione dove riesci ad aprire un conto senza troppi problemi.
                Come due diligence dai i doc della società che ovviamente ha il conto in loyal mentre come estremi per il pagamento i dati della seconda omonima neo costituita..
                Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

Comment

Come consiglia Bomber l'unico modo se la società è andata a morire è tentare di "imbrogliarli" usando una nuova omonima.

Il fatto è che a mio avviso vi sono ordini "dall'alto" per rompere le balle il più possibile ai correntisti. Non dimentichiamo che era molto usata in US, per celare proventi di operazioni sui mercati finanziari non proprio trasparenti (da cui è nata l'indagine FBI).

I liquidatori si trovano ora nella posizione di dover verificare chi realmente c'è dietro ad ogni società, trust, conto. E con molta probabilità non hanno il minimo documento cartaceo da confrontare. Questo lo posso dire con un certo grado di sicurezza, a Cedar Hill -sede operativa a Saint Vincent- io ci sono stato, ho visto l'archivio; come ho visto l'archivio al piano superiore dove aveva sede Loyal Agency, il service provider che incorporava IBC, LLC, Trust.

La banca era talmente riservata che neanche i tassisti sapevano arrivarci, trovandosi in una villa in collina non aperta al pubblico.

Comment

ci avevo pensato anche io ad LLc us...ma che caxx perche tocca essere stronzi ... secondo loro dopo 5 anni di totale inattivita se uno avesse pagato le fee avrebbe gia pagato 5mila di RA per poi tirarla lunga altri 3? alla fine perdi 10k senza ridere

Comment

Working...
                    X