Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costituzione società in USA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E adesso a chi è intestato il dominio?


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • È intestato a me persona fisica


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Non è complicato... fai una prova inserendo presso il tuo registar dati a caso e vedi se accetta il cambio.


        Inviato da Tapatalk

        Comment


        • Come ho gia detto ho 2 ecommerce di cui uno vende prodotti “high-risk” è più sicuro aprire due LLC per differenziare gli account dei gateway di pagamento, oppure posso usare DBA?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • 2 diverse. DBA non serve a nulla a livello processori


            Inviato da Tapatalk

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Non è complicato... fai una prova inserendo presso il tuo registar dati a caso e vedi se accetta il cambio.


              Inviato da Tapatalk
              Occhio che poi in caso di problemi intestando il dominio .it (e anche il .eu) personaggi inesistenti, c’è il rischio di perderlo al primo trasferimento o altra richiesta da parte di registry o registrar. Già successo a più d’uno e non c’è via di uscita poi...
              Meglio a quel punto utilizzare un servizio di Proxy Services con i loro dati reali.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio

                Non posso fare quello che dici, perchè il dominio ha un buon trust, se lo cambio rischio di perdere i posizionamenti su google


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Quello succede anche se sposti -ad esempio- il dominio da un ip di un Paese ad un altro , il posizionamento cambia.


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • Esistono siti che si auto intestano i domini , ma non saprei se ci si possa fidare.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Disgustato Visualizza Messaggio
                    Esistono siti che si auto intestano i domini , ma non saprei se ci si possa fidare.
                    Si chiama Domain Proxy Service , noi ad esempio lo offriamo come servizio.

                    Ci sono anche Paesi dove è obbligatorio un residente (società o individuo) per la registrazione del dominio , solitamente asiatici ma alcuni anche europei - all’inizio anche in Italia era così e con un massimo di un dominio per persona fisica. A quel punto un servizio di nominee è obbligatorio.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Last edited by macgyver; 07/06/2020, 10:04.
                    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                    (our usual professional charges will apply)


                    Comment


                    • Per tutti quelli che hanno sospesi con IRS ( EIN in attesa ) : da oggi hanno ricominciato a lavorare a pieno regime, salvo altri inconvenienti dovrebbero ricominciare a lavorare le pratiche.

                      Comment


                      • Oltre che per l’apertura di conti in banche estere, le apostille a cosa servono? Gli EMI europei richiedono documenti apostillati?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • La Apostilla è una autenticazione internazionale. Generalmente è richiesta ovunque

                          Comment


                          • Quindi tutti i Processori di pagamento fuori dagli US richiedono apostilla? E transfer wise ad esempio?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Si perché senza Apostilla i tuoi documenti societari sono sostanzialmente carta straccia.


                              Inviato da Tapatalk

                              Comment


                              • Salve a tutti. Ho un caso concreto: due coniugi vogliono conferire immobili italiani (la sola nuda proprietà) in una LLC americana). Dopo un po' di tempo vogliono trasformare la LLC in una fondazione (di famiglia o meglio finalizzata a progetti imprenditoriali innanzitutto associati al nucleo familiare e, in secondo ordine per terzi). Mi pare che ciò sia possibile in Delaware. Ma mi farebbe più piacere farlo in altro stato per evitare che qualcuno pensi a male. Infatti, saranno versate le imposte di trasferimento per il conferimento nella LLC e la catena di controllo dovrà essere evidente a tutti (i due coniugi saranno soci e i primi amministratori). Mi potete confermare che 1. è possibile (e semplice) il conferimento di beni immobili in Italia ad una US LLC? 2. è possibile trasformare la LLC in fondazione (di famiglia ovvero per scopi come lo sviluppo imprenditoriale)? 3. In US non si pagano imposte diverse dalle franchese tax visto che i soci sono tutti italiani e gli immobili sono tutti in Italia? 4. Avete qualche suggerimento su qualche altro paese dove èpossibile conferire in società e poi trasformare in fondazione la società? (è possibile anche a Nevis ma mi pare un po' sputtanato come paese anche se qui i soci, amministratori e quant'altri non hanno alcun bisogno di non comparire. Aspetto vostri suggerimenti

                                Comment

                                Working...
                                X