Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banche Caraibiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banche Caraibiche

    Come ben sappiamo il Centro America ed i Caraibi sono una zona ben fornita di banche offshore.
    Spesso in passato si è detto e scritto che queste banche non amano la pubblicità (cazzata), in realtà tanti tendono a tenere segreti i nomi perché l'apertura del conto può essere portata a termine online, da chiunque con una minima conoscenza dell'inglese e di alcuni termini tecnici.

    Di banche come ho detto ve ne sono tante, inizio con il riportarvene alcune che a mio avviso possono essere quelle più interessanti per l'utente medio del forum. Aprono tutte online, hanno bassi requisiti di deposito minimo e sopratutto accettano le stesse società offshore.
    Vi sono altre banche, che magari riporterò in seguito, ma che sono più indicate per l'apertura di semplici conti personali e richiedono ingenti depositi iniziali.

    Bank of Nevis International ( Nevis )

    Caye Bank ( Belize )

    Europacific Bank ( Puerto Rico )

    Boslil Bank ( Saint Lucia )

    Atlantic Bank ( Belize )

    Heritage Bank ( Belize )

    Paxum Bank ( Dominica )
    Last edited by Andy Fratton; 25/02/2020, 09:52.

  • #2
    Ciao Andy consiglio.. per un'azienda di Hongkong che oggi opera con Emi ( currenxie e neat ) quale consiglieresti , con lobbiettivo di lungo deposito e eventualmente investimenti finanziari

    Comment


    • #3
      Boslil tra quelle sopra citate. Poi se già hai cifre interessanti potresti valutare anche altre soluzioni


      Inviato da Tapatalk

      Comment


      • #4
        scrivo qui perché non so dove altro inserire la richiesta. Qualcuna sa darmi informazioni su assicurazioni offshore? Sia vita (Polizze mantello) sia rischi (rischi aziendali e commerciali. Non Captive ne riassicurazioni. O come posso informarmi? o perlomeno i paesi + free per queste società? Ripeto non mi servono informazioni su captive e riassicurazioni. Grazie sempre

        Comment


        • #5
          Ciao Andy.. per adesso sono 100/150k .. sono poco interessanti per altre soluzioni ?

          Comment


          • #6
            Vai di Boslil .

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
              Vai di Boslil .
              Ciao Andy, stavo guardando la Boslil anche io, sai se scambia informazioni con Italia ? (scusa ne capisco zero di queste cose ma sto cercando di informarmi)

              Grazie

              Comment


              • #8

                quindi in teoria si. Ma mi sa che lì a Santa Lucia hanno una definizione di BO che comprende solo le partecipazioni dirette e indirette e non anche le partecipazioni attraverso altri meccanismi. Ma sul fatto pratico Andy può dare + certezze

                Comment


                • #9
                  Ho verificato sul sito della banca. E' collegata al sistema CRS e chiede pertanto tutte le informazioni ma sono tutte autodichiarazioni. Forse il conto andrebbe aperto con una società e dichiarare che è una active person

                  Comment


                  • #10
                    comunque dello stesso gruppo di Boslil è anche https://jm.jmmb.com penso sia una EMI e il sito è ben strutturato. E questo è presente in tutti paesi no CRS (Jamaica, Rep. Dom. Trinidad & Tobaco)

                    Comment


                    • #11
                      Tutti i paesi aderenti CRS scambiano informazioni fiscali. È inutile girarci attorno.
                      Senza contare che anche la più scrausa delle banche traccia gli accessi, quindi potete pure dichiarare di vivere a Tahiti, ma se l’ip dice Quarto Oggiaro, il passaporto Italia ed il cellulare +39 ....


                      Inviato da Tapatalk

                      Comment

                      Working...
                      X