Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto offshore e contanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto offshore e contanti

    salve a tutti, ho all'incirca 50k 60k in contanti, vorrei aprire un conto bancario dove versarli e ho le seguenti necessità:
    -non farli conoscere al fisco italiano
    -non mi chiedano provenienza dei fondi
    -accettino bonifici da exchange bitcoin (se ho un account ad es. su kraken penso che non vada bene, meglio un exchange btc extra ue)
    -il conto sia in euro o dollari per evitare di perdere con la svalutazione rispetto all'euro
    -forniscano un bancomat con cui spendere soldi in italia
    -la banca sia sicura e che non scappi con i miei soldi
    Avete qualcosa da consigliarmi??? Posso acquistare bitcoin senza problemi e poi farmi fare bonifico su conto offshore volendo, so che con i contanti ci faccio poco.
    Ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Secondo me non esiste piu' una banca che avrebbe tutti i criteri citati sopra...se sai convertire 50k in bitcoin perche' ti serve il conto bancario? oggi secondo me e' un momento abbastanza giusto per buttar via EUR/USD e comprare BTC o XAU

    Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da manubastio677 Visualizza Messaggio
      salve a tutti, ho all'incirca 50k 60k in contanti, vorrei aprire un conto bancario dove versarli e ho le seguenti necessità:
      -non farli conoscere al fisco italiano
      -non mi chiedano provenienza dei fondi
      -accettino bonifici da exchange bitcoin (se ho un account ad es. su kraken penso che non vada bene, meglio un exchange btc extra ue)
      -il conto sia in euro o dollari per evitare di perdere con la svalutazione rispetto all'euro
      -forniscano un bancomat con cui spendere soldi in italia
      -la banca sia sicura e che non scappi con i miei soldi
      Avete qualcosa da consigliarmi??? Posso acquistare bitcoin senza problemi e poi farmi fare bonifico su conto offshore volendo, so che con i contanti ci faccio poco.
      Ringrazio anticipatamente.
      Scrivimmi

      Sent from my SM-N980F using Tapatalk

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da darkweb Visualizza Messaggio
        Scrivimmi

        Sent from my SM-N980F using Tapatalk
        Se hai consigli da dare sei pregato di scriverli pubblicamente, visto che con i requisiti esposti sopra si va solo verso gli scam.

        Comment

        Working...
        X