Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A chi rivolgersi per aprire una società offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Tolta UK la seconda più semplice ed economica è la LLC. Se il problema è il pignoramento quote sei in una botte di ferro. Nessuno e sottolineo nessuno può sapere chi è il reale titolare.
    Lo sostituisci a tuo piacimento quando ti pare.
    Altrimenti sí, hai Belize dove esistono IBC e fondazioni, Seychelles idem, Nevis ma se già non hai fatto operazioni simili ti consiglio di farti dire con esattezza dal notaio quali documenti devi presentare e da chi li vuole emessi. E sottolinea “esattamente” onde evitare sorprese.

    Credimi che abbiamo sudato 2 mesi per far capire ad un notaio che in US non esiste “l’estratto della Camera di Commercio” e che l’unico documento che attesta titolari e manager è il Certificate of Incumbency emesso dal registered agent e autenticato dal Segretario di Stato.


    Inviato da Tapatalk

    Comment


    • #17
      Comunque se vuoi io ho un agent a Nevis, ma ovviamente non parla italiano e non ne troverai ne lì ne altrove.


      Inviato da Tapatalk

      Comment


      • #18
        il problema non è il pignoramento quote ma il fatto che i beni in italia sarebbero attaccati se rimane la società come è. Devo trasformarla in fondazione. Ora dicevi di Panama e Belize, oltre nevis (ed io aggiungo Seychelles). Se hai riferimenti di agenti in questi posti (se economici meglio ma che devono saper fare il passaggio da company a fondazione) mi fa piacere che se sono tuoi riferimenti certamente non saranno scafessi come quelli che potrei incontrare io. Tieni conto che soci della società, amministratori della stessa e della fondazione post trasformazione devono essere i nonnini. Quindi non ho bisogno di nascondere nessuno a chicchessia. Quanto all'italiano e all'inglese era per facilitare il rapporto tra nonnini e loro fiduciari senza dover star lì ogni volta in mezzo. Pazienza!

        Comment


        • #19
          Ti scrivo i riferimenti in privato, poi senti tu.


          Inviato da Tapatalk

          Comment


          • #20
            grazie ma scusa l'ignoranza dove me le invii? dove trovo l'area privata. Lo so sono pessimo con i siti!

            Comment


            • #21
              Ti ho scritto messaggio privato, vedrai notifica rossa in alto a destra


              Inviato da Tapatalk

              Comment


              • #22
                grande grazie. E' facile

                Comment

                Working...
                X