Come ho già indicato, l'ufficio IRS che gestisce gli ordini EIN è stato chiuso alla fine di marzo a causa della carenza di personale e del lavoro a distanza riguardante la pandemia COVID19.
Durante questo periodo, l'IRS non ha accettato alcuna telefonata o fax.
L'IRS sta lentamente riportando il personale in questo reparto dall'inizio di giugno.
A partire dall'8 giugno, il loro ufficio ha iniziato ad accettare di nuovo telefonate e fax. Tuttavia, stanno lavorando con un enorme arretrato di ordini dovuto al fatto di essere stati chiusi per così tanto tempo.
Delle molte richieste EIN inviate dopo il giorno 8 giugno, di nessuna ho ad oggi ricevuto attribuzione EIN.
Non vi è alcuna opzione per accelerare questi ordini. Dobbiamo semplicemente aspettare che l'IRS si occupi degli ordini.
Durante questo periodo, l'IRS non ha accettato alcuna telefonata o fax.
L'IRS sta lentamente riportando il personale in questo reparto dall'inizio di giugno.
A partire dall'8 giugno, il loro ufficio ha iniziato ad accettare di nuovo telefonate e fax. Tuttavia, stanno lavorando con un enorme arretrato di ordini dovuto al fatto di essere stati chiusi per così tanto tempo.
Delle molte richieste EIN inviate dopo il giorno 8 giugno, di nessuna ho ad oggi ricevuto attribuzione EIN.
Non vi è alcuna opzione per accelerare questi ordini. Dobbiamo semplicemente aspettare che l'IRS si occupi degli ordini.
Comment