Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Azienda per fare network marketing

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Azienda per fare network marketing

    Salve,

    Vorrei intraprendere un'attività di network marketing, che sinteticamente consiste nel fare l'agente di vendita pagato a commissioni. Purtroppo non posso farlo in qualità di libero professionista o persona privata, perché l'azienda con la quale collaborerò ha una politica aziendale tale per cui il Sottoscritto non lo vuole sentire nominare manco per sbaglio.

    Mi chiedevo se, attraverso una società, fosse possibile nominare un rappresentante legale che possa firmare il contratto di partnership al posto mio. Sul web ho letto tanto parlare di "director nominee", credete che possa essere la soluzione giusta? Mi servirebbe solamente un "presta nome" per il contratto di partnership.

    Non so quanto ci si possa "spingere" con le richieste su questo forum (mi rendo conto di stare per chiedere una consulenza gratuita), ma nel caso in cui si possa mettere in piedi una cosa del genere esiste una configurazione fiscale che mi permetta di risiedere in Italia, senza pagare troppe imposte (dal 30% in già) e senza essere indicato come esterovestito? (Ripeto, so di star chiedendo una consulenza gratuita, non pretendo una risposta a quest'ultimo quesito).

    Grazie mille.
Working...
X