Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto banca per Extra-provincial in British columbia Canada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto banca per Extra-provincial in British columbia Canada

    Ho costituito tramite un noto sito di incorporazione una EPC Extra-provincial in British Columbia di una IBC delle seychells.
    Il problema e che devo trovare una banca che accetti la ibc delle seychell dietro la registrazione canadese.
    Avevo pensato paxum bank ma sto leggendo di problemi, molti si stanno lamentando sia per le carte che anche per blocchi dei conti
    Non volevo avere banche troppo costose ho visto in armenia ad esempio ma i costi sono spaventosi



  • #2
    Prova Barclays international. Barclays opera già nelle Seycelles quindi conosce bene le IBC, non so però se conoscono le strutture canadesi
    Two roads diverged in a wood, and I took the one less traveled by. And that has made all the difference.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da titanduo Visualizza Messaggio
      Ho costituito tramite un noto sito di incorporazione una EPC Extra-provincial in British Columbia di una IBC delle seychells.
      Il problema e che devo trovare una banca che accetti la ibc delle seychell dietro la registrazione canadese.
      Avevo pensato paxum bank ma sto leggendo di problemi, molti si stanno lamentando sia per le carte che anche per blocchi dei conti
      Non volevo avere banche troppo costose ho visto in armenia ad esempio ma i costi sono spaventosi

      Quelli del “noto sito” che dicono?


      Inviato da Tapatalk

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

        Quelli del “noto sito” che dicono?


        Inviato da Tapatalk
        mi hanno proposto 3 opportunita da 1400-1500 euro di introduzione in belize nevis bvi

        a parte i 1500 euro di introduzione io cerco una banca più economica non una banca che si prendo 50 euro per un bonifco

        Comment


        • #5
          Belize, Nevis, St Lucia e compagnia bella non lavorano da anni su “introduzione”. Al limite loro compilano le scartoffie ma la decisione ultima spetta alla banca.
          Per una struttura come la tua comunque la vedo dura aprire in banche tradizionali.


          Inviato da Tapatalk

          Comment


          • #6
            a quel punto io proverei direttamente con solo la seychelles.. qualche opzione rimane sempre aperta.
            a che cosa ti serve la canadese? a quel punto perchè non USA direttamente?
            in canada ti aprono ma non se hai seychelles a capo.
            armenia in genere non ti aprono se non con llc del posto.
            non per rispondere con inutile irriverenza alla tua domanda ma dalle poche informazioni che hai lasciato ti sei scelto un setup in salita, e ripida.
            poi ci sarebbe da spiegare meglio il business, la tua residenza, i clienti etc...

            Comment


            • #7
              Ciao,
              io devo vendere in italia e europa.
              Seychelles va bene se vendi olio o liquore di cocco o pesce essiccato.
              Ma vendo degli articoli dove il mito è il prodotto canadase poi può essere anche cinese.
              Ti faccio un esempio sai quanti amplificatori a valvole cinesi sono marchiati da societa Uk solo perche il mito è il valvolare inglese.
              Poi un conto che presenti una fattura a un cliente da società canada dove nessuno pensa che in teoria Il british columbia per un non residente è offshore e un conto che fai una fattura seychelles.

              Il problema che le banca canada vogliono vedere che lavori in canada.

              Comment


              • #8
                una società del canada è piu crediile di una delle seychell è palese

                Comment


                • #9
                  Il problema è che se dietro alla canadese c’è una Seychelles per le banche è come lavorare con la seconda.


                  Inviato da Tapatalk

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da titanduo Visualizza Messaggio
                    Ciao,
                    io devo vendere in italia e europa.
                    Seychelles va bene se vendi olio o liquore di cocco o pesce essiccato.
                    Ma vendo degli articoli dove il mito è il prodotto canadase poi può essere anche cinese.
                    Ti faccio un esempio sai quanti amplificatori a valvole cinesi sono marchiati da societa Uk solo perche il mito è il valvolare inglese.
                    Poi un conto che presenti una fattura a un cliente da società canada dove nessuno pensa che in teoria Il british columbia per un non residente è offshore e un conto che fai una fattura seychelles.
                    Il problema che le banca canada vogliono vedere che lavori in canada.
                    non confondere la pianificazione fiscale/bancaria/aziendale/personale con considerazioni sul "made in".
                    nessuno ti vieta di entrare in accordi con altre società, sempre tue, che lavorano per te o rientrano nel tuo piano fiscale, ma in giurisdizioni onshore, importanti per te dal punto di vista marketing.

                    all'atto pratico la struttura che hai attualmente non ti fa nemmeno lavorare.

                    Comment

                    Working...
                    X