Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Business on line verso San Marino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Business on line verso San Marino

    Buongiorno,
    avrei bisogno di alcuni consigli riguardo la possibile apertura di una società offshore per gestire un business che fatturerebbe solo verso San Marino (sono residente in Italia).
    Le attività della società sono esclusivamente online.

    Avrebbe senso aprire una società offshore? Se sì, dove?

  • #2
    Se fatturi servizi ci può anche stare, dipende dalle cifre in ballo

    Comment


    • #3
      Fatturo esclusivamente servizi. Al momento direi che come fatturato potremmo ragionare su 100k/anno in rapida crescita

      Comment


      • #4
        Puoi consigliarmi un consulente con il quale fare una valutazione oggettiva di pro e contro?

        Comment


        • #5
          Se risiedi in Italia non hai molte vie

          Comment


          • #6
            Scusate se mi inserisco. Sul punto più che dar consigli vorrei fare anch'io una domanda a Andy. Ma nel suo caso (rapporti esclusivamente via internet in un paese diverso da quello in cui sei residente), se non deve stipulare contratti (o eventualmente facendolo fare ad un amministratore nominee) una LLC americana non va bene?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da frama Visualizza Messaggio
              Scusate se mi inserisco. Sul punto più che dar consigli vorrei fare anch'io una domanda a Andy. Ma nel suo caso (rapporti esclusivamente via internet in un paese diverso da quello in cui sei residente), se non deve stipulare contratti (o eventualmente facendolo fare ad un amministratore nominee) una LLC americana non va bene?
              Generalmente per qualsiasi business online digitale dove non viene spedito un prodotto fisico o viene trasportata merce una qualsiasi LLC usa e’ quasi sempre la soluzione migliore rapporto prezzo/flessione nell’utilizzo.

              In determinate circostanze può essere la soluzione migliore anche per merce fisica tuttavia ti conviene valutare la situazione con afra, comunque in base a quello che hai scritto non è il tuo caso.

              In bocca al lupo.
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment

              Working...
              X