Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conto USA

    Buongiorno a tutti
    Sono residente in Messico dove possiedo un attivita' e sono regolarmente iscritto all'Aire.
    Attualmente ho dei conti su delle banche francesi ma ritengo che sia giunto il momento di abbandonare l'Europa, ormai e' come una gabbia piena solo di problemi, di controlli e di insicurezza;
    L'idea di portare il mio denaro in Messico, mi ispira poco vista la non esemplare stabilita' della moneta nazionale.
    L'idea sarebbe di aprire un conto negli USA come non residente (e non sono direttamente in affari con ditte americane), sulla falsariga dei conti francesi.
    La banca dovrebbe ricevere i miei pagamenti tramite bonifici dall'estero (circa 100K anno) e mi servirebbe ovviamente una carta di credito.
    Non e' difficile pero' visto che mi ritrovo attualmente in Italia, in attesa di potere rientrare in Messico (tra un mese) chiedevo se qualcuno potesse darmi un informazione dei documenti necessari per aprire questo conto (oltre ovviamente al passaporto) di maniera da potermeli procurare finche' sono in Europa, sarebbe fastidioso dovere fare un viaggio solo perche' manca un documento.
    Tramite alcuni conoscenti ho provato a chiedere informazioni ma ho ottenuto solo risposte fumose.
    Anche le banche rispondono perlopiu' a numeri come 01-800... irraggiungibili dall'Europa.

  • #2
    Posso dirti che con deposito minimo di 100k $ Charles Schwab apre da remoto SOLO conto personale anche a non residenti.

    Per qualsiasi altra info basta che vai sul loro sito o li contatti.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Occhio poi se investite a quello che vi propongono. Schwab come anche Robinhood o Vanguard sono broker a vi fanno volentieri giocare con le leve con il rischio di fiammare il conto in 5 secondi netti.


      Inviato da Tapatalk

      Comment

      Working...
      X