Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca NON-CRS

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banca NON-CRS

    Frequenti richieste che ricevo:

    – NO-CRS
    – Conti “anonimi”
    – Operare con Crypto-valute
    – Conti intestati a società offshore

    Finora la coppia “NO-CRS + conti intestate a società offshore” poteva essere risolta con l’apertura di un conto in Europacific Bank.
    Le problematiche relative all’apertura sono conosciute ai più: intervista in inglese, richiesta continua di documenti, lentezza in generale.

    La nuova soluzione che posso proporti da oggi invece mi consente di aprire il conto in tempi veramente ristretti, parliamo di 7 giorni dalla presentazione di tutti i documenti richiesti.

    Ma sopratutto parliamo di filiale di banca reale, fisica e non si trova ai Caraibi o alle Comore.

    Possiamo aprire un conto personale, oppure societario. Le giurisdizioni accettate includono tutte le classiche offshore, comprese le LLC Delaware e le società Emiratine.

    Attività legate alle cryptovalute sono ben accette.

    I conti possono essere SEPA, SWIFT oppure CIFRATI SU SHARED IBAN/SWIFT, in USD, EURO, CHF, GBP, AED e molte altre valute.

    Come puoi immaginare non stiamo parlando di una banca “tutto gratis”. Questi particolari servizi bancari hanno dei costi e dei requisiti minimi richiesti per poter essere ammessi.

    Conti Personali:

    – Fee di apertura : 2800 USD
    – Deposito minimo : 2000 USD (solo conti cifrati)
    – Costo mensile : 40 USD

    Conti Corporate:

    – Fee di apertura : 3800 USD
    – Deposito minimo: 2500 USD per conto cifrato
    10000 USD per conto nominale
    – Costo mensile: 40USD

    Non chiedetemi il nome della banca perchè non lo divulgherò neanche sotto tortura.
    Se vi servono maggiori dettagli sui costi e fee, nessun problema ma il nome lo conoscerete solo alla firma dell'application.

    Buon business

  • #2
    Giusto per capire è a Cipro Nord?

    Comment


    • #3
      Cosa si intende esattamente per "conti cifrati"?

      Comment


      • #4
        Conti cifrati sono conti il cui l'intestatario del bonifico sarà la banca stessa, con indicazione del numero conto in causale.

        Comment


        • #5
          per "operare con le cryptovalute" si intende il semplice cash-out verso fiat money o anche continui arbitraggi (molto più intenso del semplice trading: si compra e vende quotidianamente su exchange differenti, trasferisco su banca riacquisto etc e si ripete ogni giorno in base alle opportunità)
          thanks
          Se ho scritto una minchiata correggetemi senza pietà.

          Comment


          • #6
            Non ho ben compreso, per saperne di più dove bisogna andare...?

            Comment


            • #7
              Scusatemi ma ancora non ho capito. Sono molto ignorante. Ma i vari (scrivo tutta la lista anche di quelli che non ci sono piu) payoneer firstchoice epayment epayservice paxum .... Se si ricevono pagamenti solo da altre piattaforme pagamenti in formato p2p e si preleva con le loro carte all'atm, questi incassi p2p rientrano negli scambi di dati previsti dal CRS ?

              Comment


              • #8
                Dipende da dove sono localizzate le aziende che forniscono servizi. Se in paesi CRS sì, altrimenti no.

                Comment


                • #9
                  California
                  cipro

                  Comment


                  • #10
                    Cafornia
                    cipro
                    Malta

                    Comment


                    • #11
                      USA non è CRS, ma se forniscono IBAN Europeo sicuramente hanno una diversa filiale locale.
                      Gli altri due sono europei, ed il CRS è l'ultimo dei problemi.

                      Semplificando il discorso: volete conto SEPA? Rientrate sempre e comunque negli scambi.
                      Volete star fuori CRS? US, Armenia, Cambogia, Rep Dominicana e pochi altri.

                      Quindi il modo più semplice e sicuro per avere un conto non-crs è usare società US e conto locale.
                      Altre soluzioni ci possono essere ma:
                      - sono più complesse
                      - sono più costose, molto più costose, anche solamente di mantenimento bancario.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                        Frequenti richieste che ricevo:

                        – NO-CRS
                        – Conti “anonimi”
                        – Operare con Crypto-valute
                        – Conti intestati a società offshore

                        Finora la coppia “NO-CRS + conti intestate a società offshore” poteva essere risolta con l’apertura di un conto in Europacific Bank.
                        Le problematiche relative all’apertura sono conosciute ai più: intervista in inglese, richiesta continua di documenti, lentezza in generale.

                        La nuova soluzione che posso proporti da oggi invece mi consente di aprire il conto in tempi veramente ristretti, parliamo di 7 giorni dalla presentazione di tutti i documenti richiesti.

                        Ma sopratutto parliamo di filiale di banca reale, fisica e non si trova ai Caraibi o alle Comore.

                        Possiamo aprire un conto personale, oppure societario. Le giurisdizioni accettate includono tutte le classiche offshore, comprese le LLC Delaware e le società Emiratine.

                        Attività legate alle cryptovalute sono ben accette.

                        I conti possono essere SEPA, SWIFT oppure CIFRATI SU SHARED IBAN/SWIFT, in USD, EURO, CHF, GBP, AED e molte altre valute.

                        Come puoi immaginare non stiamo parlando di una banca “tutto gratis”. Questi particolari servizi bancari hanno dei costi e dei requisiti minimi richiesti per poter essere ammessi.

                        Conti Personali:

                        – Fee di apertura : 2800 USD
                        – Deposito minimo : 2000 USD (solo conti cifrati)
                        – Costo mensile : 40 USD

                        Conti Corporate:

                        – Fee di apertura : 3800 USD
                        – Deposito minimo: 2500 USD per conto cifrato
                        10000 USD per conto nominale
                        – Costo mensile: 40USD

                        Non chiedetemi il nome della banca perchè non lo divulgherò neanche sotto tortura.
                        Se vi servono maggiori dettagli sui costi e fee, nessun problema ma il nome lo conoscerete solo alla firma dell'application.

                        Buon business
                        Andy buongiorno. Se possibile gradirei maggiori info a riguardo costi e fee per il servizio "conti cifrati personali" e qualche info legata alla frase attività legata alle crypto Ben accette. Sta a significare che potrei bonificare su tali conti proventi da guadagno in usdt per esempio via Dex? Cioè la banca ha una sua forma di wallet all'interno del conto? Altra domanda se possibile delucidazione, immagino che sia intrinseco in codesto conto il fatto di evitare spostamenti di denaro da conto italiano a codesto conto no CRS anonimo ..intanto per attivarlo? Corretto? Grazie e buona giornata.

                        Comment


                        • #13
                          Ciao la banca fornisce un account cripto con il quale operare. Non puoi inviare bonifici ad esempio da Binance, ma puoi inviarti le cripto e venderle lì.

                          Conto cifrato significa che il beneficiario del bonifico è la clearing house a Singapore, e nei riferimenti della transazione metti il tuo conto tipo " nome-banca-offshore: 012345 fiscalcompact"

                          I 7 giorni per aprire il conto li ho basati sulla mia application, per cui se non si forniscono documenti ed informazioni chiare e cristalline come il sottoscritto, i tempi si possono benissimo allargare.

                          Specie per le società, vi dico già che se alla richiesta di "proof of address" e "bank statement" mi fornite un estratto di un e-wallet (tipo Revolut) con sopra 200 euro, i tempi diventeranno biblici.
                          Last edited by Andy Fratton; 24/01/2024, 10:50.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                            Ciao la banca fornisce un account cripto con il quale operare. Non puoi inviare bonifici ad esempio da Binance, ma puoi inviarti le cripto e venderle lì.

                            Conto cifrato significa che il beneficiario del bonifico è la clearing house a Singapore, e nei riferimenti della transazione metti il tuo conto tipo " nome-banca-offshore: 012345 fiscalcompact"

                            I 7 giorni per aprire il conto li ho basati sulla mia application, per cui se non si forniscono documenti ed informazioni chiare e cristalline come il sottoscritto, i tempi si possono benissimo allargare.

                            Specie per le società, vi dico già che se alla richiesta di "proof of address" e "bank statement" mi fornite un estratto di un e-wallet (tipo Revolut) con sopra 200 euro, i tempi diventeranno biblici.
                            Grazie Andy sempre gentilissimo ma mi sorge una domanda/dubbio legata al tuo post di tempo fa nella sezione https://paradisi-fiscali.com/forum/p...out-bitcoin-co. Il fatto di poter aprire un conto no crs anonimo come poco sopra riportato non andrebbe ad accavallarsi con il servizio che tu offriresti spiegato appunto nel link poco sopra? Cioè, se invio le mie crypto tipo da Wallet Ledger verso questo conto NO CRS ANONIMO e poi le vendo in usdt o valuta fiat non mi troverei nella stessa posizione dell'altro servizio proposto? Cioè metto al riparo proventi crypto con cashout tramite conto non controllabile da autorità italiana? Forse sbaglio da non esperto, come sei tu, ma mi piacerebbe una tua disamina/delucidazione quando hai tempo ovviamente. Ancora un grazie.

                            Comment


                            • #15
                              Ciao, noto ora che si tratta di un post del 2020. No questa opzione non è più possibile, solo le due soluzioni nell'altra discussione che hai linkato sono valide.

                              Anzi ora chiudo questa discussione.

                              Comment

                              Working...
                              X