Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Business di affiliazione/San Marino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    E dove l'hai latta sta fesseria? Qualche espertone italiano?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      E dove l'hai latta sta fesseria? Qualche espertone italiano?
      Saranno mica quelli che propongono le OU estoni come la panacea di tutti i mali
      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
        E dove l'hai latta sta fesseria? Qualche espertone italiano?
        Mha sinceramente l'ho letta in un sito che sembra anche serio dove propongono l'apertura di azienda offhore poi però quando li contatti ti consigliano solo una UK

        Riporto il testo: Il Delaware può annoverare colossi del calibro di Coca Cola tra le multinazionali che lo hanno scelto per i suoi vantaggi fiscali. In particolare, in questo Stato non esiste l’imposizione sugli utili provenienti da asset intangibili, come brevetti o proprietà intellettuali. Tuttavia, ha il grave svantaggio di non offrire una privacy totale: infatti, in questo Stato vige l’obbligo per una società di redigere un registro pubblico e accessibile di soci e amministratori.

        link alla pagina: paradisi-fiscali.org/2021/03/19/cosa-rende-il-wyoming-il-vero-paradiso-fiscale-americano/

        Comment


        • #19
          Quelli sono degli scappati di casa che offrono servizi da Verona. Il titolare è già stato sputtanato qua in passato.
          Vedo che non sono migliorate le competenze... d’altronde più in la di una UK ltd non vanno


          Inviato da Tapatalk

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
            Quelli sono degli scappati di casa che offrono servizi da Verona. Il titolare è già stato sputtanato qua in passato.
            Vedo che non sono migliorate le competenze... d’altronde più in la di una UK ltd non vanno


            Inviato da Tapatalk
            Bhè in effetti avevo annusato qualcosa, quando ti parlo di diverse soluzioni e parli male di tutte per un motivo o un' altro e mi dici che funziona solo qualcosa fatto in UK....

            Resta il fatto che dopo tutta sta discussione ancora nessuno mi ha consigliato dove sia meglio aprire e perchè

            Comment


            • #21
              Io ti ho detto Malta + US o Malta + RAK

              Più costosa e "costruita" c'è Dubai+FZ LLC

              Thailandia + US, Thailandia + RAK, Thailandia + "quel che ti pare", non te lo so dire. Non sò come la Thailandia impone la sua fiscalità. Se ti consentono di essere residente lì, e non pagare tasse su quello che produci all'estero va bene. Si ti chiedono 2 spicci "forfettario" pure. Se ti chiedono complessa e minuziosa dichiarazione dei redditi con conseguente tassazione, io eviterei.

              Se Thai non rompe, ed usi soluzione tipo RAK o US, con massimo 2000 euro + quello che ti costa lì te la cavi.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                Io ti ho detto Malta + US o Malta + RAK

                Più costosa e "costruita" c'è Dubai+FZ LLC

                Thailandia + US, Thailandia + RAK, Thailandia + "quel che ti pare", non te lo so dire. Non sò come la Thailandia impone la sua fiscalità. Se ti consentono di essere residente lì, e non pagare tasse su quello che produci all'estero va bene. Si ti chiedono 2 spicci "forfettario" pure. Se ti chiedono complessa e minuziosa dichiarazione dei redditi con conseguente tassazione, io eviterei.

                Se Thai non rompe, ed usi soluzione tipo RAK o US, con massimo 2000 euro + quello che ti costa lì te la cavi.
                Ciao Andy

                scusami, malta + us / matla + rak starebbe per ? grazie

                Comment


                • #23
                  Residenza a Malta + società US
                  Residenza a Malta + società Rak


                  Inviato da Tapatalk

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                    Residenza a Malta + società US
                    Residenza a Malta + società Rak


                    Inviato da Tapatalk
                    Andy per curiosità, sarebbe possibile anche intestare la proprietà di una casa ad un'azienda estera ? grazie

                    Comment


                    • #25
                      Perchè far intestare l'affitto di casa a Malta ad una società estera?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                        Perchè far intestare l'affitto di casa a Malta ad una società estera?
                        Ciao Andy non ho parlato di affitto, parlo di acquistare casa tramite la società estera

                        Comment


                        • #27
                          A Dubai puoi acquistare con RAK Offshore. Usando società estera ti costano più traduzioni e asseverazioni che l'immobile.

                          Malta non sò.

                          Comment


                          • #28
                            non voglio disturbare ulteriormente la vostra piacevole conversazione, ed oggi ho qualche minuto da dedicarvi, ma sopratutto per la sopravvivenza di andy che deve snocciolare tutte le sue carte.
                            1) Dunque san marino e' extra ue , puoi serenamente strutturarti con usa e saranno ben felici di pagarli li... ( andy tanto lui scrive solo di quello ha la testa su USA non disperdere energie ad offrire altro
                            2) quanti milioni di euro parliamo?? se si parla di cifre sotto 20k proponi all'azienda il pagamento contanti, senza ft .. loro hanno le aliquote basse e sopratutto in questo periodo che sono in profondo deficit non hanno bisogno di altre fatture di servizio. in sostanza gli dici 19 contanti anche in piu operazioni e la chiudi li...
                            3) questa tua insistenza nel cambio di residenza lascia presagire che nascondi altri che non hai detto. non voglio farmi i cazzetti tuoi ma ti auguro tanta fortuna e sopratutto ricorda che in italia ce sempre chi e messo peggio di te.


                            scusate il disturbo e torno nel mio oblio
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #29
                              Deve essere chiaro però che non esiste la giurisdizione perfetta.

                              Non lo è UK, come non lo sono gli Emirati, US, Malta, Panama o quel vi pare. Ogni giurisdizione ha i suoi pro ed i suoi contro, spesso non si tratta neanche di fatti oggettivi, ma piuttosto puramente soggettivi.
                              Ci sono attività e sopratutto persone che meglio si adattano a certe nazioni/società/strutture rispetto ad altri.

                              Ad esempio io non ho la minima simpatia per le società maltesi, le trovo inutili e costose, ma ciò non significa che altri non possano trovarne giovamento ( d'altronde se a Malta vi sono più società che alberi un motivo ci sarà).

                              Comment

                              Working...
                              X