Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerta RAK Offshore

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Offerta RAK Offshore

    Salve a tutti, da questa settimana Prestige Corporate Services Middle East FZ-LLC è ufficialmente attiva e licenziata come Registered Agent presso RAK ICC ( Emirati Arabi Uniti).


    Per tutti i titolari di società IBC/LLC ho deciso di proporre un'offerta per re-domiciliare la propria società presso di noi:

    - Euro 950 per il trasferimento da qualsiasi giurisdizione a RAK ICC , costo di rinnovo annuale Euro 2000

    - Euro 1250 per trasferimento + apertura nuovo conto bancario, rinnovo annuale Euro 2000.

    Per gli interessati all'apertura di una nuova società RAK ICC, inclusiva di conto bancario il costo il offerta è di 1500 Euro, rinnovo sempre 2000 Euro

    - Fondazione RAK ICC : stesse condizioni della nuova IBC


    CONTI BANCARI:

    Abbiamo a disposizione a vostra scelta:

    - 8 Banche Emirati Arabi Uniti ( deposito minimo 6000 euro), tra cui 2 Internazionali ( minimo 100.000 Euro ) e 2 Private Bank (minimo da valutare caso per caso).

    - 3 classiche banche offshore caraibiche

    - 5 Fintech ( EMI )


    Valutazione e consulenza iniziale GRATUITA*

    Assistenza annuale compresa costo nel rinnovo.



    *nella consulenza iniziale gratuita non prenderò in esame altre opzioni se non quanto possiamo offrire in RAK ICC.


    Buon Business a tutti

  • #2
    Apertura di conti bancari:

    A partire dal 1° Aprile 2021 l’apertura di conti bancari sarà riservata alle società registrate negli Emirati Arabi Uniti, siano esse Free Zone Company che Offshore e saranno soggette a stretta due diligence.

    In nessun caso si procederà ad introduzione bancaria in mancanza di documentazione chiara e completa, riferita a società, shareholder, direttori, segretari, beneficiari finali.

    "Documentazione chiara e completa" significa no foto fatte con il cellulare di documenti buttati su un tavolo, no screenshot di parti di essi, no fotocopie in bassa risoluzione.

    PS: sono a Dubai e non mi costa nulla andare a verificare direttamente all'Authority di competenza se il documento è un falso

    Comment


    • #3
      Io ero interessato agli emirati arabi, avevo fatto un pochino di ricerche poi mi sono fermato.
      Nello specifico avevo capito che società incorporate in Ras Al Khaimah non permettevano di avere conti bancari.
      Molti hanno dovuto fare nuove società direttamente a Dubai.
      Inoltre da quello che ho capito Transferwise non lavora più con società EAU

      Se te consigli questo emirato, e ti reputo un professionsita serio, vuol dire che le cose sono diverse da quelloc he ho scritto

      grazie

      Comment


      • #4
        Ho risposto al post che hai aperto.


        Inviato da Tapatalk

        Comment


        • #5
          Piccolo chiarimento rispetto all'apertura dei conti compresa nel pacchetto.

          Io fornisco una lista di provider tra EMI, banche offshore, banche fisiche. Tra questa lista potete scegliere uno o più conti.

          I diversi provider hanno differenti costi bancari, fee di apertura, tempi e sopratutto requisiti di deposito minimi. ( per alcuni 100.000 $ )

          Questo non significa essere obbligati a scegliere uno di questi.

          Se avete un provider terzo in cui volete aprire, non avete che da comunicarlo e vi assisterò per quanto possibile.

          Cosa significa " per quanto possibile" ? Saprete certamente che oggi molti EMI, ma anche banche, hanno implementato sistemi di onboarding con verifica online dell'identità tramite app.

          E' chiaro che se il provider da voi scelto richiede questa procedura non la posso fare io. Dovrete perciò procedere alla registrazione in maniera autonoma ed io vi fornirò assistenza sulla documentazione da produrre e sulle risposte da dare alle email. Più di così non posso chiaramente fare.

          - Non posso sostenere interviste telefoniche/skype/zoom al posto vostro
          - Non posso firmare al posto vostro
          - Non posso identificarmi al posto vostro.



          Comment


          • #6
            Piacevole aggiornamento per eventuali interessati.

            A seguito di nuovi accordi intercorsi con lacune banche locali abbiamo la possibilità di aprire il conto bancario sia per RAK ICC Limited, sia per fondazioni, attraverso procura rilasciata a mio nome.

            Alcuni chiarimenti :

            - La procura sarà rilasciata a mio nome con il potere limitato all'apertura del conto.
            - Questo non significa che ci sarà spendita del mio nome, le banche sanno benissimo che opero come registered agent
            - Non significa neppure apertura assicurata, la procedura di due diligence verso il cliente sarà la stessa, l'unica differenza sta appunto nel fatto che sarò io di persona a firmare i documenti per l'apertura ( evitandovi così il viaggio).
            - I requisiti minimi di deposito permangono ( da 50.000 euro )
            - Quanto sopra vale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per società RAK ICC / FONDAZIONI da me registrate. No free zone, no società registrate da altri, no altre giurisdizioni, no conti personali.


            Comment

            Working...
            X