Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cash Out Bitcoin & Co.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cash Out Bitcoin & Co.

    Annuncio con piacere che ho la soluzione per chi desidera fare cash out della proprie crypto-valute.

    Vi anticipo già che non è una soluzione per tutti. Se avete meno di 1M di patrimonio, purtroppo per ora non posso aiutarvi.

    Non si tratta di giochetti, non vi chiedo di inviare a me le crypto e non si tratta di utilizzare sistemi di dubbia sicurezza.

    Il cash out avverrà su banca privata, conto aperto e gestito qua negli Emirati ma con banca depositaria in Svizzera.

    Banche vere, con uffici veri.

    Una volta "liquidi", è caldamente consigliato procedere alla richiesta residenza emiratina, in modo da poter avere ulteriori vantaggi:

    - 1 evitate il CRS
    - 2 aprite conto corrente per le spese di tutti i giorni in una banca "standard", mentre lasciata il grosso in deposito nella banca privata.

    Ulteriori info solo in privato, nomi di banche non ne faccio perchè va a finire che li inondate di messaggi per cambiare mezzo BTC.


  • #2
    Visto che a quanto pare dai PM non sono stato chiaro lo ripeto:

    - Non si tratta di giochetti, no prestanomi, no fondi inviati a me o chissà chi, no commissioni da pagare a me o a chissà chi, nessuno di anonimo per ragioni di sicurezza ( di chi ? ... )

    - Io vi costruisco la struttura, vi introduco presso la banca privata ( con uffici dove potete tranquillamente venire a parlare e firmare le carte se volete) e faccio aprire i conti a nome della struttura creata.

    - Se volete vi assisto per l'ottenimento della residenza qua a Dubai.

    - Il mio costo (mediamente sugli 8000 euro) è tutto fatturato e non è calcolato in base a quanto dovete gestire. Che sia 1M (il minimo per entrare in banca) o 100M, sempre 8000 euro mi date.

    - I miei dati e la mia faccia li vedete e li potete verificare anche quì : https://www.rakicc.com/agents/presti...e-east-fz-llc/ , non mi nascondo dietro a nulla perchè non ne ho la necessità operando (come giusto) in perfetta legalità.

    Quindi, se cercate soluzioni lecite, pulite e sicure, contattatemi pure. Se cercate qualcuno che vi faccia money laundering, tirate dritto, troverete senza dubbio altri ben disposti.

    Comment


    • #3
      Nuova soluzione per il cash out di BTC e altri crypto (ETH, USDT, XRP, LTC, BCH, EOS) per chi non arriva al milione di Euro di valutazione e non intende lasciare in gestione i fondi ad una banca privata.

      In questo caso utilizzeremo un differente istituto che ci consentirà oltre che di ricevere normalissimi bonifici, anche di vendere tramite la loro piattaforma le valute indicate, incassando a scelta USD, GBP, EURO che verranno automaticamente depositati sul conto.

      Il conto - cifrato tra l'altro - verrà aperto su banca di Singapore e sarà intestato a società RAK Offshore. No personali, no LLC, no altre giurisdizioni offshore.

      Soluzione ad altissimo livello di privacy, utilizzabile non necessariamente solo da chi deve vendere crypto ma anche da chi ne vuole acquistare o da chi semplicemente cerca una soluzione offshore "vera e pura" per i propri averi e le proprie transazioni.

      PS: di base non c'è IBAN ma è possibile richiedere l'assegnazione di un IBAN Europeo nominativo

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
        Nuova soluzione per il cash out di BTC e altri crypto (ETH, USDT, XRP, LTC, BCH, EOS) per chi non arriva al milione di Euro di valutazione e non intende lasciare in gestione i fondi ad una banca privata.

        In questo caso utilizzeremo un differente istituto che ci consentirà oltre che di ricevere normalissimi bonifici, anche di vendere tramite la loro piattaforma le valute indicate, incassando a scelta USD, GBP, EURO che verranno automaticamente depositati sul conto.

        Il conto - cifrato tra l'altro - verrà aperto su banca di Singapore e sarà intestato a società RAK Offshore. No personali, no LLC, no altre giurisdizioni offshore.

        Soluzione ad altissimo livello di privacy, utilizzabile non necessariamente solo da chi deve vendere crypto ma anche da chi ne vuole acquistare o da chi semplicemente cerca una soluzione offshore "vera e pura" per i propri averi e le proprie transazioni.

        PS: di base non c'è IBAN ma è possibile richiedere l'assegnazione di un IBAN Europeo nominativo
        In quest'ultimo caso non c'è quindi bisogno "anche" della residenza come nel caso sopra al 1M ? Grazie

        Comment


        • #5
          La residenza è sempre consigliata. In quest'ultimo caso però la strutturazione essendo più complessa è da considerarsi anche più sicura a livello di scambio.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
            Nuova soluzione per il cash out di BTC e altri crypto (ETH, USDT, XRP, LTC, BCH, EOS) per chi non arriva al milione di Euro di valutazione e non intende lasciare in gestione i fondi ad una banca privata.

            In questo caso utilizzeremo un differente istituto che ci consentirà oltre che di ricevere normalissimi bonifici, anche di vendere tramite la loro piattaforma le valute indicate, incassando a scelta USD, GBP, EURO che verranno automaticamente depositati sul conto.

            Il conto - cifrato tra l'altro - verrà aperto su banca di Singapore e sarà intestato a società RAK Offshore. No personali, no LLC, no altre giurisdizioni offshore.

            Soluzione ad altissimo livello di privacy, utilizzabile non necessariamente solo da chi deve vendere crypto ma anche da chi ne vuole acquistare o da chi semplicemente cerca una soluzione offshore "vera e pura" per i propri averi e le proprie transazioni.

            PS: di base non c'è IBAN ma è possibile richiedere l'assegnazione di un IBAN Europeo nominativo
            Grazie Andrea per le news e per i continui aggiornamenti in merito.

            Comment


            • #7
              Gentilissimo Andrea buonasera sono Mauro di Mantova, ci siamo sentiti più volte anche su FB. Mi permetto di inviare questo messaggio per chiedere se i links riportati poco sopra con la spiegazione di cash out nei 2 modi (sopra il milione oppure sotto io milione sono ancora validi oppure vi sono nuove opportunità. Grazie e in attesa un saluto a Torbole.

              Comment


              • #8
                Buongiorno, si le soluzioni sono sempre valide.

                Sottolineo che quella superiore al milione prevede di lasciare il cash (almeno una buona parte) in gestione patrimoniale sulla banca ricevente.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                  Buongiorno, si le soluzioni sono sempre valide.

                  Sottolineo che quella superiore al milione prevede di lasciare il cash (almeno una buona parte) in gestione patrimoniale sulla banca ricevente.
                  Grazie Andrea gentilissimo. una domanda se vorrà rispondere, visto che non la trovo più su FB, viene ancora a Torbole a fare un po di Kytesurf? In attesa un saluto da Mantova

                  Comment


                  • #10
                    Si certamente.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                      Si certamente.
                      Gentilissimo Andrea una domanda che mi e' stata rivolta da un amico investitore di Crypto. Vorrebbe avere un suo contatto (email, o sito internet dove poterla contattare) potrei avere dei riferimenti da potergli dare? In attesa un grazie e ancora Buone feste. Mauro

                      Comment


                      • #12
                        Prestige Corporate Services Middle East FZ-LLC provides formation and incorporation services in Ras al Khaimah.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
                          Grazie Andy girata ad investitore grazie ancora

                          Comment


                          • #14
                            Grazie a te

                            Comment

                            Working...
                            X