Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubai e Fatture ai clienti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dubai e Fatture ai clienti

    Ciao a tutti,
    mi sto avventurando da qualche mese in merito al trasferimento in paradisi fiscali. Ho attualmente una P.Iva in Italia e stavo vagliando l'idea di trasferire la mia residenza (fiscale e personale) a Dubai. Mi occupo di gestione campagne pubblicitarie online, dunque il mio lavoro è esclusivamente sul Web.

    Mi sono documentato tra i vari "esperti" su YouTube per comprendere i vari step. (farò poi una consulenza specifica del mio caso e mi affiderò ad un'azienda che faccia trasferimenti).

    C'è una cosa che però non riesco a capire ho paura sia anche una domanda abbastanza stupida...

    Io ho alcuni clienti in Italia, ma con un'azienda a Dubai come faccio a emettere una regolare fattura attraverso cui i miei clienti possono effettivamente inserire nel loro bilancio la spesa che hanno sostenuto per pagare il mio servizio? Lavoro solo B2B.

    Colgo l'occasione per ringraziarvi della pazienza e della vostra disponibilità, mi piacerebbe poter avere una vostra opinione o se avete avuto tale esperienza.

  • #2
    Ciao, non vi nessuna azienda che si occupa di trasferimenti. Ti devi presentare tu di persona a far le visite mediche e richiedere la id.

    PS, lascia stare gli "esperti" di Youtube, quelli Dubai l'hanno vista solo - appunto - su Youtube.

    Comment


    • #3
      Per i tuoi clienti in Italia emetti una normalissima fattura in PDF e questi se la mettono in bilancio.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
        Per i tuoi clienti in Italia emetti una normalissima fattura in PDF e questi se la mettono in bilancio.
        Super chiaro e diretto. Era l'informazione che cercavo, ti ringrazio!

        Comment

        Working...
        X