Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aprire un conto corrente in Svizzera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aprire un conto corrente in Svizzera

    Sono italiano, faccio ad aprire un conto corrente in Svizzera? A mio nome.
    Preferisco avere i soldi li che a portata di mano dello Stato italiano.
    Su internet se ne dicono tante, per questo chiedo a voi, la parola agli esperti.

  • #2
    Prendi la macchina vai in Ticino e nella prima filiale che incontri entra con passaporto, tempo poco ed esci con un conto attivo…

    Nulla di più difficile.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      ovviamente poi devi dichiararlo sul quadro RW ,altrimenti con lo scambio di informazioni la stato italiano viene a sapere del conto e ti fà il culo a strisce!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
        ovviamente poi devi dichiararlo sul quadro RW ,altrimenti con lo scambio di informazioni la stato italiano viene a sapere del conto e ti fà il culo a strisce!!
        Si certo deve essere tutto perfettamente dichiarato
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Ho sentito che non è facile che accettino un cliente che si presenta cosí alla loro porta

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da OverlordCrypto Visualizza Messaggio
            Ho sentito che non è facile che accettino un cliente che si presenta cosí alla loro porta
            Io ho aperto senza problemi…

            Se non vuoi andare la apri online con Cim Banque, costi da banca privata ma funziona bene…
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment

            Working...
            X