Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apertura società per incassare pagamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Apertura società per incassare pagamenti

    Salve, ho vari siti internet di inserzioni pubblicitarie per un giro di circa 140000€ annui, com prospettive di crescita. Quale potrebbe essere la miglior soluzione per regolarizzare il tutto ? avevo pensato all apertura di una società extra ue in modo che possa pagarvi tasse relativamente più basse rispetto a quelle al quale andrei incontro restando in Italia. Premetto che posso spostarmi fisicamente in un altro paese e prendere una vera e propria residenza senza bisogno di fare nulla di fittizio.

  • #2
    Dove vorresti vivere ?
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Dove vorresti vivere ?
      Io partirei proprio da qui. Prima deciderei dove vivere e poi organizzerei l'aspetto fiscale/societario di conseguenza...

      Comment


      • #4
        Avevo pensato a dubai, però mi sembra di capire che sia meglio avere una società già pronta per poi registrarla la,invece di partire da zero. Perchè non mi conviene restare in italia per pagare quasi la metà del mio fatturato in tasse

        Comment


        • #5
          In che senso società già pronta per poi registrarla qua? Intendi aprire una branch?

          Comment


          • #6
            Perche non una LLC in USA e poi trasferimento a Dubai quando hai accumulato il necessario?

            Comment

            Working...
            X