Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europacific Bank: qualcuno è riuscito a prelevare i fondi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Europacific Bank: qualcuno è riuscito a prelevare i fondi??

    Buongiorno, viste le vicissitudini di Europacific Bank ho predisposto una settimana fa un trasferimento dei miei fondi su un mio conto personale, ad oggi il bonifico non è ancora stato autorizzato e il supporto non risponde alle mie richieste. Qualcuno è per caso riusciuto a prelevere il suo denaro o lo stanno tenendo appositamente in ostaggio?

  • #2
    Ciao, direi che lo stanno tenendo in ostaggio. E' accaduto anche con Loyal Bank, bonifici inseriti ma bloccati ed infine transazione stornata.

    Probabilmente ci sarà passaggio obbligato al nuovo servizio; fatto che mi sembra anche scontato, gli acquirenti si saranno tutelati dal perdere clienti facendo bloccare i prelievi.

    Comment


    • #3
      Per chi non avesse ricevuto comunicazioni questa è la fintech che ha acquisito il pacchetto clienti:

      ??????https://www.qenta.com/

      di cui fa parte :

      ??????https://noblemoneyonline.com/

      Comment


      • #4
        stessa cosa per me; il bonifico non è ancora arrivato (nello storico delle transazioni non lo vedo, neanche in quelle pendenti).
        La banca ha avvertito che ci vorrà molto più tempo del previsto.
        boh....

        Comment


        • #5
          devo dire che il supporto clienti mi ha risposto rapidamente: mi hanno assicurato che l'operazione è stata presa in carico e che devono solo attendere.
          Vediamo che succede

          Comment


          • #6
            ancora niente; il supporto clienti non risponde nè alle mail nè al telefono.
            Qualcuno è riuscito nell'impresa di trasferire i suoi soldi?

            Comment


            • #7
              qualcuno è riuscito nell'impresa? per me ancora nulla, mi dicono di aspettare.... continuano a prolungare la deadline...bo
              Last edited by Jason Bourne; 07/11/2022, 15:34.

              Comment


              • #8
                scusate lo so e come accanirsi sparando sulla croce rossa..... ma godo!
                non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                Comment


                • #9
                  di cosa godresti esattamente?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                    scusate lo so e come accanirsi sparando sulla croce rossa..... ma godo!
                    Io dico che fanno la fine di Loyal, secondo me non c'è liquidità perché in realtà veniva investita tramite fondi e, come per Loyal, quelli dei fondi non sbloccano gli investimenti fino alla scadenza naturale.

                    Comment


                    • #11
                      inoltre aggiungerei che il liquidatore guadagna stando li seduto e facendo finta di lavorare risolvendo il cubo di rubrik..

                      godo solo perche ero uno dei pochi a sparlare male di Euro P.

                      ma ormai e acqua passata

                      buona fortuna a tutti

                      ps a me e andata male con loyal
                      non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                      Comment


                      • #12
                        da 3 giorni il mio saldo attuale è (quasi) zero (non sono riuscito a azzerare completamente perchè le commissioni cambiavano in modo strano), mentre il saldo è ancora quello vecchio....non capisco come interpretare la cosa.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da HERO Visualizza Messaggio
                          inoltre aggiungerei che il liquidatore guadagna stando li seduto e facendo finta di lavorare risolvendo il cubo di rubrik..

                          godo solo perche ero uno dei pochi a sparlare male di Euro P.

                          ma ormai e acqua passata

                          buona fortuna a tutti

                          ps a me e andata male con loyal
                          A me Europac stava simpatica i primi tempi, 2012/2013 se non ricordo male. Io avevo aperto senza neanche fornire i documenti, poi dopo essersi trasferiti a Puerto Rico hanno iniziato a rompere gli zebedei in maniera impressionante.

                          Mi spiace per i correntisti ma pure io son contento che quegli ebeti siano andati gambe all'aria. Loro e le loro assurde richieste sui documenti.

                          Riguardo a Loyal personalmente posso dire che è la miglior banca offshore con cui abbia mai lavorato. Una banca dove, come introducer, contavi realmente qualcosa nell'apertura conti e se chiamavo e chiedevo di aprire rapidamente un conto, beh loro lo facevano senza storie. Dispiace veramente l'abbiano fatta secca, e quelli di Deloitte Barbados ci si stanno pagando la pensione con sta liquidazione.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

                            A me Europac stava simpatica i primi tempi, 2012/2013 se non ricordo male. Io avevo aperto senza neanche fornire i documenti, poi dopo essersi trasferiti a Puerto Rico hanno iniziato a rompere gli zebedei in maniera impressionante.

                            Mi spiace per i correntisti ma pure io son contento che quegli ebeti siano andati gambe all'aria. Loro e le loro assurde richieste sui documenti.

                            Riguardo a Loyal personalmente posso dire che è la miglior banca offshore con cui abbia mai lavorato. Una banca dove, come introducer, contavi realmente qualcosa nell'apertura conti e se chiamavo e chiedevo di aprire rapidamente un conto, beh loro lo facevano senza storie. Dispiace veramente l'abbiano fatta secca, e quelli di Deloitte Barbados ci si stanno pagando la pensione con sta liquidazione.
                            perfettamente ragione stessa idea che ho io. ma aggiungo che dopo Loyal molti qui ed in altri forum commentavano la cosa anche ironicamente convinti che Euro P fosse il meglio... avro speso pagine e pagine a dire guardate tenetela scarica che tanto la prossima e lei... insomma tanto non serve a nulla .. concludo buona fortuna ai correntisti
                            non scrivetemi perche no me ne frega niente.

                            Comment


                            • #15
                              Sai perchè commentavano ironicamente e spingevano Europac? Perchè ti rilasciava 250$ a referral, indipendentemente dall'essere agent o l'ultimo correntista arrivato.

                              Loyal aveva creato un sistema perfetto: società e conto gestiti dallo stesso gruppo, nella villa (perchè la sede era in una villa a Kingstown) al piano inferiore c'erano gli uffici della banca, ossia 4 stanze con 8 persone; mentre al piano di sopra gli uffici di Loyal Agency (altre 5-6 persone). Dovrei ancora avere delle foto fatte lì durante una riunione.
                              Se a Kingstown chiedevi ad un tassista di portarti da Loyal Bank, nessuno sapeva dove fosse. O conoscevi l'indirizzo della zona residenziale in collina o manco ci arrivavi

                              Comment

                              Working...
                              X