Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avviare un Marketplace a nome offshore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da elmy Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti finalmente un pò di chiarezza sulle offshore infatti su internet ho trovato tanti che mi dicevano che conveniva registrare la società nel delaware in quanto il nominativo dell'intestatario della società e secretato e non viene reso pubblico che non è necessario andare personalmente e con 600 euro ti avviano la società, conto anonimo, carte di credito anonime e come spesa annuale si paga sulle 250 dollari compreso l'agent.
    Se cerchi meglio trovi chi oltre a quanto descritto ti invia un set pentole ceramica, una coperta termica matrimoniale,e una singola!!!!

    Comment


    • #17
      o in alternativa la bicicletta da donna

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        o in alternativa la bicicletta da donna
        Ahahaha...a parte gli scherzi...allora parliamo di fatti concreti, siamo al 12 Dicembre e la mia intenzione era di lanciare la piattaforma e-commerce a Gennaio ma suppongo che per lanciarla tramite società offshore occorra più tempo quindi chiedo a voi carissimi, realizzazione società offshore, conti correnti, hosting anonimo, carte anonime e residenza come iniziare ad impostare il primo passo concreto da compiere già da domani? chi mi aiuta in questo avventura?

        Comment


        • #19
          Vista la fretta, dovresti utilizzare società già pronte e operative, non puoi pensare di creare una struttura e avere le carte di debito in mano prima di almeno 45 gg. (se tutto va bene), considerate anche le festività natalizie.
          Ciao e benvenuta!

          Comment


          • #20
            Sinceramente consigliare una struttura già avviata non è il max, non sai mai cosa vai a prendere !!!
            Se hai le idee chiare possiamo partire anche "ieri" ma dipende tutto da te, ribadisco
            Saluti
            " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da elmy Visualizza Messaggio
              Ahahaha...a parte gli scherzi...allora parliamo di fatti concreti, siamo al 12 Dicembre e la mia intenzione era di lanciare la piattaforma e-commerce a Gennaio ma suppongo che per lanciarla tramite società offshore occorra più tempo quindi chiedo a voi carissimi, realizzazione società offshore, conti correnti, hosting anonimo, carte anonime e residenza come iniziare ad impostare il primo passo concreto da compiere già da domani? chi mi aiuta in questo avventura?
              Innanzi tutto , togli la parola "anonimo" . Almeno per quanto riguarda la parte bancaria /societaria . Oramai è un dato di fatto che "anonimo "non esiste più , "riservato " sì , "anonimo" no .
              Meglio iniziare un business con il piede giusto ( e lo stato mentale ) giusto .
              Per iniziare a gennaio a vendere , sei un pelo in ritardo con i tempi .
              Intanto ti chiedo :
              - hai passaporto ? Sì ? Ok , inizia a fare una copia notarizzata ( pagine coni tuoi dati e la firma )
              - hai un utenza domestica ? Sì ? Ok , inizia a fare copia pure di quella .
              - Hai referenza bancaria ?
              - Hai un business plan ?

              Per il settore tech ci sono anche altre "piazze" interessanti , certo tutto sta a vedere la consistenza del business nonchè i fondi a disposizione .

              Comment


              • #22
                Convengo con Afratton, aggiugendo che queste info sono già state date all utente ELMY
                " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

                Comment


                • #23
                  sulla parte Tech l'anonimo invece esiste.. posso darti una mano su domini, hosting, ecc.. sarebbe comunque preferibile avere la società costituita prima, ma se hai necessità di partire prima (per beta o testing) è comunque fattibile.
                  www.best-privacy.com

                  Comment


                  • #24
                    Si lî ovviamente , si intendeva la parte societaria/finanziaria

                    Comment

                    Working...
                    X