Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E-commerce estero ricevimento bonifici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E-commerce estero ricevimento bonifici

    Ciao a tutti,e da un po che leggo il forum senza pero essermi mai registrato,desideravo avere un consiglio,ho un attivita e commerce online su sito estero,gli acquirenti sono per lo piu internazionali(diciamo su 100 1 o 2 sono italiani) il problema e che ogni mese(oppure a mia scelta ogni giorno o ogni 1 o 2 settimane) devo ricevere bonifici su un conto corrente,il punto e esiste un modo per poterli ricevere in anonimato con protezione della privacy,anche con conti con alte tariffazioni ma del tutto sicuri (so che la privacy costa) grazie a tutti spero di essermi espresso bene.

  • #2
    Originariamente Scritto da Wesker Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,e da un po che leggo il forum senza pero essermi mai registrato,desideravo avere un consiglio,ho un attivita e commerce online su sito estero,gli acquirenti sono per lo piu internazionali(diciamo su 100 1 o 2 sono italiani) il problema e che ogni mese(oppure a mia scelta ogni giorno o ogni 1 o 2 settimane) devo ricevere bonifici su un conto corrente,il punto e esiste un modo per poterli ricevere in anonimato con protezione della privacy,anche con conti con alte tariffazioni ma del tutto sicuri (so che la privacy costa) grazie a tutti spero di essermi espresso bene.
    Entro breve avrò a disposizione qualcosa che potrebbe essere utile per te. Potrai ricevere bonifici, farti pagare con le carte di credito, erogare fatture in zona EU e all'estero, compreso la Cina, del tutto regolare, senza esposizione personale. Non ci sono limiti e non fanno domande. Per prodotti legali, ovviamente, perché c'è comunque un'attività reale che ci mette la testa. Va bene anche per fare ordini.

    Comment

    Working...
    X