Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PayPal Business - senza società registrata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PayPal Business - senza società registrata

Sono residente in Italia , è possibile aprire un Account Paypal business per il mio ecommerce, da “privato”, che turnover di denaro posso permettermi di fare senza società?

PayPal Business - senza società registrata

Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
    Sono residente in Italia , è possibile aprire un Account Paypal business per il mio ecommerce, da “privato”, che turnover di denaro posso permettermi di fare senza società?
    Per legge 5k e soprattutto solo se considerato come lavoro occasionale.....
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

Comment

Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Per legge 5k e soprattutto solo se considerato come lavoro occasionale.....
      Tutto dipende da Paypal... , leggevo di gente in Irlanda e Regno Unito che fatturano 60k-70k annui con Paypal business senza alcuna società, ora non so come si comporta Paypal Italia...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
        Tutto dipende da Paypal... , leggevo di gente in Irlanda e Regno Unito che fatturano 60k-70k annui con Paypal business senza alcuna società, ora non so come si comporta Paypal Italia...
        Semplicemente alla prima verifica non potendogli dare adeguata documentazione provvedono a seccarti il conto

In sostanza non e’ una soluzione percorribile su cui puoi farci progetti
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

Comment

Working...
        X