Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PayPal Business - senza società registrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PayPal Business - senza società registrata

    Sono residente in Italia , è possibile aprire un Account Paypal business per il mio ecommerce, da “privato”, che turnover di denaro posso permettermi di fare senza società?

  • #2
    PayPal Business - senza società registrata

    Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
    Sono residente in Italia , è possibile aprire un Account Paypal business per il mio ecommerce, da “privato”, che turnover di denaro posso permettermi di fare senza società?
    Per legge 5k e soprattutto solo se considerato come lavoro occasionale.....
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Per legge 5k e soprattutto solo se considerato come lavoro occasionale.....
      Tutto dipende da Paypal... , leggevo di gente in Irlanda e Regno Unito che fatturano 60k-70k annui con Paypal business senza alcuna società, ora non so come si comporta Paypal Italia...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
        Tutto dipende da Paypal... , leggevo di gente in Irlanda e Regno Unito che fatturano 60k-70k annui con Paypal business senza alcuna società, ora non so come si comporta Paypal Italia...
        Semplicemente alla prima verifica non potendogli dare adeguata documentazione provvedono a seccarti il conto

        In sostanza non e’ una soluzione percorribile su cui puoi farci progetti
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio
          Sono residente in Italia , è possibile aprire un Account Paypal business per il mio ecommerce, da “privato”, che turnover di denaro posso permettermi di fare senza società?
          In primo puoi arrivare fino a 2.500 Euro, ai quali scatta la verifica dell'attività, dove devi dimostrare che sia regolare. Se non hai partita IVA, ma hai cosiddette "Note per lavoro occasionale", potrebbe essere sufficiente per ottenere un limite annuale di circa 10.000 Euro senza ulteriori controlli, ma non è garantito. Se non riesci a produrre la documentazione richiesta, il tuo account e tutti i soldi in esso sono bloccati - quindi li perdi.

          Comment

          Working...
          X