Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carte di credito virtuali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carte di credito virtuali

    Salve a tutti, ho provato a fare una ricerca e a sfogliare un po le pagine del forum, ma non ho trovato quello che cerco..
    avrei bisogno di una sorta di wallet che mi permetta di avere o creare un numero illimitato di carte virtuali ovviamente senza credito, da utilizzare per delle registrazioni ( penso abbiate capito il motivo per cui mi servono). Finora l'unico wallet che ho trovato in tal senso è ICard, solo che ha il "limite" di poter avere solo 2 carte virtuali gratuite..mentre le restanti carte aggiuntive sono al costo di 1 euro ciascuna..ecco a me serviva qualcosa che facesse la stessa cosa, senza però dover pagare l'emissione delle carte virtuali aggiuntive...se poi si paga 10 euro per ricaricarla non mi importa.. l'importante è che l'emissione sia gratuita ed illimitata. potete aiutarmi?

  • #2
    Dipende per quali registrazioni devi usarle, molte carte virtuali non sono accettate da tanti siti

    Se vuoi puoi mandarmi un pm con dei dettagli, ho provato diversi servizi del genere

    Comment


    • #3

      Comment


      • #4
        Scusate la domanda Icard per essere verificato ed avere carte virtuali cosa chiede?

        Comment


        • #5
          Ragazzi ci sono novità a riguardo? Entropay sembra non funzionare più, non ti fa più registrare (mostra sempre un messaggio di errore).

          Comment

          Working...
          X