Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conti affidabili on line con massimali altii di prelievo ATM

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conti affidabili on line con massimali altii di prelievo ATM

    Buonasera, sono un nuovissimo iscritto e volevo chiedere consiglio per aprire on line un conto o più conti affidabili con alti (o meglio illimitati) limiti operativi,soprattutto per i prelievi da ATM italiani,grazie a tutti

  • #2
    Conti affidabili on line con massimali altii di prelievo ATM

    Non esistono prelievi illimitati da ATM, ogni carta ha i suoi limiti. Se non lo hanno le carte l’hanno direttamente gli ATM.

    Morale o passi le giornate in machina per girarli tutti a prelevare o ti adoperi e inizi ad usarli tramite carta, opzione migliore e sempre consigliata.

    A questo proposito c’è ne sono diverse che possono fare al caso tuo, due fra tutti possono essere N26 o Revolut con nessun limite di pagamento rispetto ovviamente al saldo che hai sul conto.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jungle2009 Visualizza Messaggio
      Buonasera, sono un nuovissimo iscritto e volevo chiedere consiglio per aprire on line un conto o più conti affidabili con alti (o meglio illimitati) limiti operativi,soprattutto per i prelievi da ATM italiani,grazie a tutti
      Benvenuto. Come ha scritto Bomber i limiti dei prelievi sono fissati in primis dagli ATM stessi. Con la stessa carta puoi prelevare solo 250 euro in Italia come 5000 euro a Montecarlo tanto per fare un esempio.
      Onestamente non vedo cosa ci fate con tanto cash in tasca, io pago pure il caffè con la carta ( per la gioia del barista )

      Comment


      • #4
        Grazie per le risposte, non sapevo che in caso di prelievo illimitato della carta l' ATM aveva comunque un suo limite;nel senso che in una sola volta ci fosse un limite per ovvie regioni di ingombro della bocca ATM lo sapevo ma non sapevo che se la carta lo permette l' ATM non facesse fare più prelievi fino ad esaurimento del proprio plafond o della disponibilità fisic dell' ATM.
        Mi sapreste consigliare oltre N26 e Revolut altri conti affidabili con alti massimali di prelievo ATM,se anche devo andarmene in giro per ATM il problema non c'è,grazie a tutti.

        Comment


        • #5
          Ciao ragazzi! Confermo Revolut.. Io lo uso da qualche mese sia per conti privati che per conti business.. Eccellente! Tra l'altro se non erro da poco sono ufficializzati banca.

          Comment


          • #6
            Ciao io mi sono trovato molto bene a malta ed è sperimentato da tempo

            Comment

            Working...
            X