Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Promo Invita Un Amico "Numbrs" 10 Euro + 10 Euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Promo Invita Un Amico "Numbrs" 10 Euro + 10 Euro

    Ciao a tutti,

    condivido con Voi il mio link referral ad una nuova app tedesca sia per iOS che per Android, molto seria (è convenzionata con banche di primaria importanza), che permette di aggregare in un'unica app più conti (anche carte-conto!) tedeschi ed inglesi (N26 è ACCETTATA) al fine di visualizzarli tutti insieme in un'unica app ed avere così un quadro globale delle proprie finanze, porsi obiettivi di risparmio creando borsellini virtuali, più mini prodotti assicurativi e di risparmio.

    La promozione in atto permette a chiunque si iscriva a questa app usando il mio link referral di ottenere nel giro di 2-3 giorni ( a volte poche ore dopo) un bonifico sul proprio conto collegato PARI A 10 EURO.
    In più anche il presentatore otterrà altri 10 euro, senza limite di invitati.

    Il mio referral link è il seguente:



    Non richiede alcun documento o numero telefonico, solo la vostra mail!

    Istruzioni:
    - aprite il link sul vostro smartphone;
    - scaricate la app esistente sia su App Store che Play Store (quindi sia per iPhone che per Android);
    - avviate la app;
    - seguendo i vari passaggi inserite la vostra mail, una password, poi scegliete un codice di sicurezza;
    - ora selezionate il vostro conto corrente tedesco inserendo N26 nella barra di ricerca;
    - inserite l'email e la password con cui vi siete registrati a N26;
    - fatto tutto, ora visualizzerete nella app i vostri precedenti movimenti di N26;
    - entrate nella vostra mail che avete usato per la registrazione e confermate l'indirizzo e-mail;
    - a questo punto tempo 10 secondi e vi arriverà un'altra mail che vi confermerà che entro 3-7gg vi arriverà il bonifico su N26 di 10 euro ed il codice referral.

    In più, se lo vorrete, ricevuti i 10 euro su N26 vi potrete cancellare da Numbrs direttamente dalla app e finita lì.

    A volte puo' accadere, specie durante le ore centrali della giornata, che non si riesca immediatamente a connettere il proprio account N26, tutto cio' a causa del gran numero di richieste, consiglio quindi di fare il tutto la mattina presto o in tarda serata.

    Ciao a tutti!
Working...
X